Chiara Nasti, vestitino mini per uscire: gambe e curve in evidenza

Pronta per una serata all’insegna del divertimento, Chiara Nasti sfoggia un vestitino mini e lascia i follower senza parole.

La Nasti in primo piano
La Nasti in primo piano (screen Instagram)

Sta scatenando tutti i sensi possibili dei suoi fan. La giovane e bellissima Nasti ha deciso di lasciare tutti senza parole con un abito nero e cortissimo. Doppio scatto per lei prima di uscire per una serata all’insegna del divertimento o forse in dolce compagnia anche se l’influencer non lascia trapelare nulla.

Dopo la fine della sua relazione con Zaniolo, il mondo del gossip ha attribuito a Chiara un nuovo amore. Si tratta del calciatore Mattia Zaccagni. Nonostante i due siano stati sorpresi più volte insieme, di recente l’influencer ha risposto anche in maniera scocciata alle domande dei fan su Instagram.

Durante una chiacchierata con i follower infatti, qualcuno le ha chiesto notizie in merito ma la giovane non ha voluto rivelare niente. “Io impegnata? Quanto volete sapere!” ha risposto l’influencer bionda ma il suo sguardo parla chiaro e sembra quello di una donna felice ed innamorata. L’abito cortissimo sarà per lui?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Nasti, lo stile è asiatico: ma sotto la giacca non c’è nulla

Chiara Nasti, vestitino mini per uscire: “sei l’amore mio”

Nel giro di pochi minuti, Chiara ha scatenato i commenti dei follower. L’influencer si è fotografata ancora in casa, pronta per uscire. Con indosso un mini abito nero cortissimo, la Nasti copre le braccia con la manica lunga ma le gambe sono ben in mostra ed enfatizzate da un sandalo aperto con i lacci alla schiava. I lacci salgono fino alle cosce ed è tutto sensualissimo.

“Sei l’amore mio” ha scritto un fan in visibilio ed in molti hanno sottolineato che , con questo nuovo abito, Chiara batte tutte le concorrenti. “E le altre mute” hanno scritto in molti ironizzando ma ammettendo che la Nasti è davvero una delle influencer più belle e sensuali degli ultimi tempi. Bella, brava ed in carriera…e forse anche innamorata!

Chiara in abito nero
Chiara in abito nero (screen Instagram)
Impostazioni privacy