Claudia Ruggeri, il buongiorno è esplosivo: la scollatura mostra tutto

Si è alzata con il piede giusto la bellissima Claudia Ruggeri ed il suo buongiorno la mostra in tutto il suo splendore. La scollatura è esplosiva!

Miss Claudia con i capelli corti
Miss Claudia con i capelli corti (screen Instagram)

I suoi follower erano in attesa del suo scatto da diverse ore e finalmente è arrivato. Miss Claudia ha decisamente vinto sulla concorrenza con un buongiorno che rende la giornata di tutti migliore. Anche per lei è un giorno buono ed infatti è meravigliosa. Ancora in casa e pronta per affrontare questa giornata, la showgirl carica anche i suoi follower con una scollatura esplosiva.

Si sta lavorando alla prossima stagione di Avanti un Altro, programma che l’ha resa famosa accanto a suo cognato Paolo Bonolis. La nuova edizione dello show condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis tornerà presto e attualmente la redazione è impegnata nei casting. Iniziano a circolare voci in merito ad alcune new entry nel salottino del programma ma i fan aspettano con ansia la conferma di Miss Claudia.

Proprio la sua presenza all’interno dello show è uno dei motivi per cui i follower seguono con entusiasmo il programma. Ogni suo ingresso è un trionfo di emozioni ma anche i suoi buongiorno su Instagram non sono da meno. Quello di oggi è davvero meraviglioso!

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri come una sirena al mare: il fondoschiena è perfetto

Claudia Ruggeri, il buongiorno è esplosivo: “lo aspettavo…”

Siamo a metà settimana ma in tanti non vedono l’ora che arrivi presto il weekend per riposare. Miss Claudia sembra non avvertire la stanchezza e fin dalle prime ore del giorno si mostra divina! Ancora in casa ma pronta per uscire, la Ruggeri indossa un jeans ed una canotta esplosiva che a stento contiene le sue curve.

Lei interroga i fan chiedendo loro quali progetti hanno in serbo per la giornata ma non chiarisce quali siano i suoi. Probabilmente i più resteranno ad ammirarla per le prossime ore, proprio adesso che finalmente l’attesa è finita. “Stavo aspettando il tuo buongiorno” ha scritto un fan che non vedeva l’ora di rivederla.

Il buongiorno di Claudia
Il buongiorno di Claudia (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy