Nuova fiamma per Deddy? Avvistato a cena con una giovane attrice

Novità in vista per il cantante Deddy, ex allievo di Amici, che potrebbe avere una nuova fiamma. I due sono stati visti insieme!

Il cantante di Amici 20
Il cantante di Amici 20 (screen Instagram)

Ha fatto innamorare migliaia e migliaia di fan con le sue canzoni ed i suoi occhi dolci. Tra tutte, l’ex allievo di Amici, aveva scelto la ballerina Rosa Di Grazia ed il loro amore ha fatto sognare i più. Oggi però il giovane cantante potrebbe avere una nuova fiamma e si tratta di una attrice esordiente sul piccolo schermo.

E’ stato tra i protagonisti della scorsa edizione della scuola di Maria De Filippi. Arrivato fino alla fine, il giovane è stato uno degli artisti che ha messo d’accordo tutti. I coach lo trovavano talentuoso ed anche i fan lo hanno apprezzato tanto. All’interno del talent sembrava che l’artista avesse trovato l’amore nella ballerina Rosa ma appena i due sono usciti dal programma, la loro relazione è volta al termine.

Il mondo del gossip ha spesso vociferato su un loro ritorno di fiamma durante l’estate ma poi nessuna notizia è parsa veritiera. Oggi invece il cantante potrebbe addirittura avere una nuova relazione ed il post sui social ne è un indizio.

LEGGI ANCHE >>> Deddy censurato da Instagram: il motivo e lo sfogo su Twitter

Nuova fiamma per Deddy? Ecco di chi si tratta

Mariasole Pollio
Mariasole Pollio (screen Instagram)

La notizia è stata resa nota da Amedeo Venza che ha avvistato il cantante e la giovane attrice insieme a cena. Entrambi infatti hanno condiviso lo stesso scatto anche se poi la ragazza avrebbe eliminato la storia su Instagram.

Stiamo parlando di Mariasole Pollio, giovane attrice emergente che ha partecipato a Don Matteo nel ruolo di Sofia ed è stata tra le protagoniste di Battiti Live durante la scorsa estate. Mariasole era stata associata anche a Giovanni Antonacci, figlio di Biagio, e pare che i due avessero avuto una relazione. Secondo Venza, la ragazza sarebbe soltanto in cerca di visibilità ma non si esclude che tra i due possa esser nato del tenero.

La storia di Venza
La storia di Venza (screen Instagram)
Impostazioni privacy