Elena Santarelli, il selfie incanta i fan: “Al momento non mi manca”

Elena Santarelli felice per l’arrivo dell’autunno, il selfie in salotto fa impazzire i suoi tantissimi fan, ecco cosa non le manca al momento 

Elena Santarelli ammaliante
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

La sua assurda bellezza non può essere messa in discussione, Elena Santarelli da anni conquista tutti. In estate si è goduta il sole, il mare e le vacanze facendo impazzire spesso i fan con le sue foto in bikini o con abiti striminziti. Ora però si gode l’autunno.

Nello scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram la nota conduttrice e showgirl si scatta un selfie in salotto, con una copertina addosso che la riscalda. Nella didascalia fa sapere che è il momento di aprire le danze al periodo delle coperte, dei calzettoni e delle tisane calde prima di andare a letto.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, incanta con un sorriso smagliante: “Lo sei di più”

Elena Santarelli ha poi rivelato che al momento l’estate non le manca. Stare a casa al calduccio sul divano con una copertina e una tisana a quanto pare la rende molto felice. Nello scatto poggia una mano sotto il mento e accenna un sorriso, il suo sguardo incanta. Con la sua straordinaria bellezza ha fatto impazzire come sempre i suoi tantissimi fan.

Elena Santarelli si scatta un selfie con una coperta addosso, è bella da togliere il fiato

Elena Santarelli in posa
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Ad Elena Santarelli basta mostrarsi per lasciare i suoi seguaci senza parole con la sua incantevole bellezza. Con qualsiasi look fa impazzire sempre tutti. Gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile, all’età di 40 anni è sempre più seducente e attraente.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, primo piano e sorriso da urlo: “Me so stufata!”

Nello scatto postato ieri la nota conduttrice fa sapere che al momento non sente la mancanza dell’estate, l’arrivo dell’autunno infatti non le dispiace affatto. In salotto con una copertina sulle spalle Elena Santarelli si scatta una foto e conquista tutti con la sua infinita bellezza. Il suo sguardo è travolgente e ammaliante e ha mandato il web in tilt.

Impostazioni privacy