Elisabetta Canalis in formissima lascia scegliere i fan: “Numero 1 o numero 2?”

In forma smagliante, Elisabetta Canalis si è rivolta ai fan nella didascalia del suo ultimo post. Due scatti per la showgirl sarda da togliere il fiato

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

E’ tornata in Italia da circa una settimana, e direttamente da Milano si sta facendo in quattro tra lavori da testimonial e diverse partnership. Sempre sul pezzo, Elisabetta Canalis anche questa mattina ha allietato i suoi fan con un post di rara eleganza e sensualità, sfoggiando un look sempre elegante e affascinante, in due pose diverse. La prima di spalle per l’ex velina, che poi si gira e in didascalia chiede ai fan di scegliere.

Potrebbe interessati anche >>> Elisabetta Canalis in blu: elegante e pazzesca, risaltano le forme

Ardua scelta per i milioni di follower di Elisabetta, la quale ha ricevuto già grandi consensi tra like e commenti. “Numero 1 o numero 2”, scrive in didascalia, ma cosa preferiscono i fan?

Elisabetta Canalis è un sogno: “Che buongiorno!”

“Ma che bel buongiorno”, scrive un utente nei commenti. Tantissimi i messaggi d’amore per la Canalis questa mattina, che direttamente da Milano è intervenuta con il solito scatto sofisticato e ammaliante. Nel primo scatto, di schiena, si gira e sorride guardando dritta dentro obiettivo, mentre la posa della seconda foto è decisamente più seria. Maglia nera e pantaloni di pelle lucidi per Elisabetta, che ha diviso i fan nei commenti.

Tanti “1” tra i messaggi da parte dei follower, che hanno scelto dunque la posa di spalle. Più piccante ed elettrizzante del secondo scatto, anche se sono tanti gli utenti indecisi che hanno commentato: “Entrambe!”. Tanti i contenuti di moda di gran classe nell’ultima settimana per la showgirl sarda, che ha di recente lasciato la California per una tappa in Italia.

Impostazioni privacy