Fabrizia Santarelli si mette in posa e incanta Bari: top esplosivo

Il buongiorno di Fabrizia Santarelli, direttamente dalla sua Bari. La modella per le vie della città mette in mostra un outfit da sogno

Fabrizia Santarelli
La modella Fabrizia Santarelli (Instagram)

Riconquistato il suo profilo Instagram, Fabrizia Santarelli è tornata con le sue pubblicazioni quotidiane. Se nella giornata di ieri infatti la modella aveva annunciato ai fan la disavventura dell’hackeraggio del profilo, promettendo più dettagli sull’episodio in questi giorni, oggi è intervenuta con un post di rara bellezza. Come sempre in quel di Bari, città natale della showgirl, spesso location dei suoi scatti e dei suoi shooting.

Potrebbe interessarti anche >>> Fabrizia Santarelli, l’eleganza lascia senza parole: è incantevole

Nella mattinata di oggi la Santarelli si è dunque immortalata in ben 3 scatti, per le vie della città, uno più entusiasmante dell’altro. Occhi dei fan sull’outfit casual di Fabrizia, che si è mostrata con un bel top attillato, pancia di fuori, jeans e stivaloni.

Fabrizia Santarelli incanta i fan: “Il mio posto preferito”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Una lunga didascalia ha accompagnato il post condiviso questa mattina da Fabrizia. La modella è intervenuta con un lungo messaggio d’amore per la sua città, senza perdere l’occasione per pubblicizzare una mostra che si terrà proprio nel capoluogo pugliese. “Fra i posti che più amo al mondo c’è Bari, la mia città, resa ancora più speciale da questa meravigliosa mostra a cielo aperto”, si legge in descrizione.

Le foto condivise sono invece tre, nello stesso post. In copertina la Santarelli si è immortalata in top e in jeans attillati, così come nel secondo e terzo scatto, dove si ‘copre’ il volto con un paio di occhiali da sole elegantissimi.

Impostazioni privacy