Francesca Ferragni indecisa sul look, riccia o liscia? “Sempre bellissima”

Francesca Ferragni è indecisa sul look e ha chiesto ai suoi follower: liscia o riccia? Le interazioni sono state molte anche se “è sempre bellissima”.

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (screenshot Instagram)

Francesca Ferragni, sorella della più famosa Chiara, ha un grande seguito sui social anche se non ha voluto intraprendere la carriera di influencer come le sue sorelle. Tuttavia, anche lei, bellissima come Chiara e Valentina, posta su Instagram alcuni scatti davvero bollenti a volte, scatenando tutti i follower.

Spesso ci sono momenti di vita quotidiana, altre volte ci sono pose nelle più diverse location. Questa volta ha voluto interrogare i suoi fan su un dilemma sul look. Infatti, capita spesso che lei compaia o riccia o liscia, ma cosa ne pensano davvero i suoi fan, quelli più affezionati? Sta meglio con i capelli lisci o ricci?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Francesca Ferragni, che tenerezze con lei: sono un incanto

Dunque, la bellissima Francesca ha pubblicato una sua foto dopo essersi fatta i capelli lisci e poi un’altra foto dopo averli fatti tutti ricci. Che cosa avranno scelto i suoi follower? Su tutti, però, è spiccato il commento immediato della sorella Chiara. Ma vediamo qui di seguito tutti i dettagli.

Francesca Ferragni indecisa sul look, riccia o liscia? “Sempre bellissima”

francesca ferragni post Instagram
Francesca ferragni post Instagram (screenshot)

Anche lei, come Valentina e Chiara, a volte fa delle sponsorizzazioni sui social. Questa volta è stato il turno di una piastra e di un phon per capelli. Dunque, prima di consigliare alle persone che la seguono questi prodotti li ha voluti provare su di lei.

Nella foto di sinistra lei porta una canottiera nera e si è fatta una piega liscia con la piastra. Nella foto di destra, invece, con un top monospalla, fa vedere un’acconciatura del tutto riccia. Nella didascalia lei ha ammesso di essere spesso indecisa su come fare i suoi capelli. Quindi, ha chiesto ai suoi fan: riccia o liscia?

Tra i commenti la maggioranza ha indicato il look riccio come più adatto a lei. Tuttavia, su tutti, spicca il commento di sua sorella Chiara, la quale ha scritto: “Però sempre bellissima“. In effetti, in molti sono stati d’accordo con l’imprenditrice.

Impostazioni privacy