GF Vip, raccolta fondi dei Prelemi per togliere il quadro: ricompensa per il Vip che lo farà

I fan dei Prelemi hanno pensato di fare una raccolta fondi per far togliere il quadro del bacio di Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci al GF Vip. I dettagli.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Facebook)

I fan della coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono ribellati e hanno deciso di passare all’azione. Che cosa li ha fatti infuriare? Ovviamente quel quadro appeso nella love boat del Grande Fratello Vip. Si tratta della foto gigante del famoso bacio in piscina tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci.

Se vi ricordate, nella scorsa edizione del reality, Pierpaolo si era avvicinato molto ad Elisabetta e lo stesso Alfonso Signorini voleva che si formasse una nuova coppia. Per questo, probabilmente, il conduttore ha voluto far mettere quel bacio dato in una prova per gioco nella stanza della Casa. Ma questo i fan dei Prelemi proprio non l’hanno accettato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Sophie Codegoni non si tiene: possibile spoiler sul nuovo concorrente

Già quando le prime immagini della casa si sono diffuse in tv, c’è stata una grande polemica sui social. È sembrato che Alfonso Signorini non avesse avuto rispetto di Pierpaolo e Giulia. Allora i fan della coppia sono passati all’attacco iniziando una raccolta fondi per un messaggio da mandare nella Casa. Ecco di che cosa si tratta.

GF Vip: raccolta fondi dei fan dei Prelemi per togliere il quadro, la ricompensa per il vippone coraggioso

Grande Fratello Vip ex tronista
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

I fan della coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dunque, hanno deciso di iniziare una raccolta fondi per pagare uno di quei messaggi che volano al di sopra della Casa di Cinecittà con l’aereo. La cifra da raggiungere è 1.800 euro.

Quando i fan che hanno organizzato la raccolta arriveranno a quella cifra, manderanno un messaggio sulla Casa del Grande Fratello Vip che recita così: “Chi toglie il quadro avrà il nostro sostegno“. Il mittente sono tutti i fan dei Prelemi, così come loro amano chiamare Pierpaolo e Giulia.

Insomma, una bella e originale iniziativa. Chi avrà il coraggio tra i vipponi di andare a togliere il quadro del bacio di Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci avrà poi il sostegno al televoto di tantissime persone. Che cosa ne pensate? Il messaggio arriverà? Chi sarà il coraggioso vippone?

 

Impostazioni privacy