GF Vip, Sophie Codegoni non si tiene: possibile spoiler sul nuovo concorrente

Sophie Codegoni si sarebbe fatta scappare un dettaglio non proprio indifferente. La vippona agli inquilini rivela il prossimo concorrente del GF Vip

Sophie, nuova concorrente del GF
Sophie Codegoni (screenshot Instagram)

Sono giorni di tumulti, anche amorosi, nella casa più spiata d’Italia. Al centro delle ultime chiacchiere non solo Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, ma anche la discussissima Soleil Sorge. Protagonista ormai delle dispute del GF Vip, l’influencer sarebbe – secondo Sophie – gelosa del suo rapporto con Gianmaria, il quale aveva espresso però nelle scorse settimane interesse per la Sorge.

Un bel triangolo, un altro, in pieno stile Grande Fratello? Nelle ultime ore c’è stato un chiarimento tra i tre, e ovviamente nessuna delle showgirl si è risparmiata nelle frecciatine. Intanto gli utenti del web avrebbero pizzicato la Codegoni, nel bel mezzo di una conversazione con gli altri inquilini. Andiamo a scoprire cosa ha detto l’ex Uomini e Donne.

GF Vip, Sophie spoilera il concorrente

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Twitter)

Secondo quanto riportato da Blogtivvu, e da quanto emerge dalle recenti discussioni sui social – in particolare su Twitter – pare che durante una conversazione Sophie si sia fatta scappare un piccolo spoiler. La giovane infatti, alle domande degli inquilini sui nuovi concorrenti, è intervenuta rispondendo: “E l’ex di Chiofalo!”. Una rivelazione su Antonella Fiordalisi dunque, che a questo punto potrebbe veramente essere la nuova concorrente del GF.

Riscontri sospetti anche sul profilo dell’amica influencer Roberta Carluccio, che nelle scorse ore si è immortalata insieme alla Fiordalisi scrivendo: “Prima che sparisci”. Che i fan abbiano ragione? Sarà l’ex di Chiofalo la nuova concorrente scelta da Alfonso Signorini? Non resta che attendere smentite o conferme ufficiali.

Impostazioni privacy