Gf Vip, Vera Miales risponde alle critiche di Guenda Goria:” moralisti e finti”

E’ ritornata a farsi sentire Vera Miales e, dopo la sua comparsa al Gf Vip, ha risposto alle critiche di Guenda Goria. Parole durissime.

fidanzata e figlia di Amedeo Goria
fidanzata e figlia di Amedeo Goria (screen Instagram)

L’abbiamo vista in abito da sposa nel giardino della casa più spiata d’Italia. Vera Miales, fidanzata di Goria, ha voluto replicare alle dure critiche ricevute da Guenda Goria dopo la sua visita al Gf Vip. L’imprenditrice ha risposto alle critiche di Manila Nazzaro ma non si è risparmiata nemmeno sulla figlia del fidanzato e la risposta a Guenda è davvero forte.

Ha diviso il pubblico dopo la sua incursione in casa. Vera era stata chiamata in causa da Alfonso Signorini per definire una volta per tutte quale fosse la sua condizione. Dopo aver espressamente chiarito di non essere incinta, la donna è scoppiata in lacrime a causa dei comportamenti visti nel giornalista dopo la notizia della presunta gravidanza.

L’imprenditrice ha spiegato di aver avuto una finta gravidanza, meglio nota come gravidanza isterica, una condizione in cui la donna crede di essere in attesa senza che ci sia stato un concepimento. Il tutto pare sia dovuto ad un trauma avuto la scorsa estate quando, in vacanza insieme ad Amedeo, i due sono stati derubati. Ma Vera non ci sta ad essere messa in dubbio e, attraverso il suo profilo social, ha risposto alle critiche ricevute.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6: duro scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Volano parolacce

Gf Vip, Vera Miales risponde alle critiche di Guenda Goria: le parole

Vera durante l'incontro con Amedeo
Vera durante l’incontro con Amedeo (screen Instagram)

Si è sentita fortemente offesa l’imprenditrice dopo aver sentito le critiche ricevute. In primis Vera ha voluto replicare a Manila Nazzaro. “Cara Manila, non continuare a giudicarmi se non conosci i fatti e non sai quello che ho passato” ha scritto la Miales invitando la gieffina a trovare altri argomenti per attirare l’attenzione. Ma non è tutto.

La Miales non ha risparmiato nemmeno la figlia di Amedeo e sembra proprio che tra le due i rapporti siano alla deriva. “Ma ce l’avete un cervello? Smettetela di essere banali, moralisti e finti perbenisti!” ha proseguito l’imprenditrice rispondendo alla critica di voler rendere la propria vita uno spettacolo televisivo.

Impostazioni privacy