GF Vip 6: duro scontro tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Volano parolacce

Al GF Vip 6 tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi è ormai guerra. L’influencer è ormai arrivata al limite e non sopporta più l’atteggiamento che il suo ex avrebbe nei suoi confronti. 

Soleil e Gianmaria al GF Vip 6
Soleil e Gianmaria al GF Vip 6 (screenshot Instagram)

L’aria è particolarmente tesa nella casa più spiata d’Italia e la tensione è palpabile. Soleil, che è stata la compagna di Gianmaria fino a qualche mese fa, è arrivata davvero al suo limite di sopportazione. Dal suo ingresso al GF Vip 6, Antinolfi ha avuto un atteggiamento molto ostile nei suoi confronti e questo non le piace.

Nel corso del programma sono stati tanti i momenti di scontro e incontro tra i due, ma pare che nessuno di questi sia davvero servito ad appianare le loro divergenze, legate ovviamente alla loro rottura. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ennesima risposta piccata che Gianmaria le ha dato.

Da lì, la Sorge si è confidata con l’amico Alex Belli: nonostante lei provi a essere gentile, l’imprenditore napoletano le riserva solo ostilità, oggi più del solito. Secondo l’attore di “Cento Vetrine”, questo atteggiamento ancora più scontroso deriva dalla puntata di lunedì e dal confronto a tre avvenuto tra la Sorge, Antinolfi e la Codegoni.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, il VIDEO del litigio tra Raffaella Fico e Soleil: “Non ho più pazienza”

GF Vip 6, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: arriva l’ultimatum

Soleil con i guantoni
Soleil è pronta per lo scontro (screenshot Instagram)

Lo sfogo della Sorge è stato lungo e intenso, tanto che sul finale, ormai stremata, la giovane si è lasciata andare a un vero e proprio ultimatum. Non potendo reggere una situazione così tesa all’interno della casa, secondo lei, uno di loro due deve andarsene.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Gianmaria Antinolfi attacca gli autori: “Non volevo dirlo”

La casa del GF Vip 6 è sicuramente grande, eppure sembra che questi metri quadri non bastino a tenere a freno il rancore tra i due ex fidanzati. Cosa succederà nel corso di questi giorni? I due troveranno il loro equilibrio o lo scontro si farà sempre più acceso?

Impostazioni privacy