Laura Chiatti attacca ‘Striscia la Notizia’: “Servizio irrispettoso”

E’ bufera tra Laura Chiatti e Striscia la Notizia dopo il servizio andato in onda ieri sera. L’attrice è scesa in campo in difesa di Ambra Angiolini.

La Chiatti infastidita
La Chiatti infastidita (screen Instagram)

Non è una novità che i servizi del tg satirico di Canale Cinque facciano discutere il pubblico ma questa volta sembra si sia scatenata una vera e propria bufera. Tra le prime a dire la sua, Laura Chiatti ha voluto esprimere il suo parere in difesa della showgirl Ambra, attapirata per la fine della sua relazione con Allegri. Le parole dell’attrice sono davvero dure contro Striscia.

La storia d’amore tra Ambra e Allegri è nell’occhio del ciclone. Da giorni infatti il mondo del gossip ed il web parla della fine della loro relazione e dei motivi che hanno spinto la coppia a tale scelta. La lontananza sarebbe il motivo scatenante, dopo che l’allenatore è tornato a Torino sulla panchina bianco nera. Inoltre, pare che durante i suoi ritorni a Milano, Massimiliano non avvisasse la sua compagna.

Dunque, giorni non felici per la showgirl che proprio ieri è stata protagonista di Striscia dopo che Valerio Staffelli le ha consegnato il tapiro. Ma l’attrice Chiatti non ha gradito la scelta.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, tapiro per Ambra Angiolini. Il motivo non è dei migliori

Laura Chiatti attacca ‘Striscia la Notizia’: le parole

Ambra riceve il tapiro d'oro
Ambra riceve il tapiro d’oro (screen video)

Non le ha mandate a dire la Chiatti questa mattina che ha voluto dire la sua in merito al servizio andato in onda ieri sera. L’attrice si dice addolorata ed infastidita per le immagini viste ma soprattutto solidale con Ambra che, nonostante tutto, non ha perso l’ironia.

“Ho trovato  il servizio bieco e totalmente irrispettoso nei confronti di una grande artista” ha scritto la Chiatti sottolineando la differenza tra satira e cattivo gusto. In difesa dei diritti delle donne e della loro privacy, l’attrice attacca i mezzi di comunicazione che fanno questo tipo di scelte e dichiara espressamente il suo pensiero in merito al Tapiro. “Forse andava consegnato all’uomo che evidentemente non ha avuto nessun tipo di riserbo nella tutela della propria compagna o ex” ha concluso l’attrice.

Impostazioni privacy