Striscia la Notizia, tapiro per Ambra Angiolini. Il motivo non è dei migliori

A Striscia la Notizia Ambra Angiolini riceve il primo tapiro d’oro di tutta la sua vita. Il motivo non è di certo comico: c’entra il suo compagno, l’allenatore Massimiliano Allegri. 

Ambra Angiolini, primo piano
Ambra Angiolini, primo piano (screenshot Instagram)

Non è sicuramente un buon momento per Ambra Angiolini, attrice e storico volto di “Non è la Rai”. Qualche giorno fa, è stata resa ufficiale la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri, l’attuale allenatore della Juventus, con cui l’Angiolini aveva una relazione da 4 anni.

Tra i due era da un po’ che c’era aria di crisi. Lui, tornato sulla panchina dei bianconeri, ha preso casa a Torino, lei, invece, è rimasta a Milano, nell’appartamento dove hanno sempre convissuto. Pare che sia stata proprio la lontananza a dare il colpo di grazia alla coppia.

Sebbene Ambra abbia provato a riavvicinarsi a Massimiliano, sembra che gli sforzi non abbiano sortito l’effetto desiderato: la conduttrice non era presente al matrimonio della figlia del Mister e, addirittura, alcune voci dicono che negli ultimi tempi Allegri facesse di tutto per tenerle nascosti i suoi ritorni a Milano.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, nel backstage il vestito sale troppo: che vista

Striscia la Notizia: ad Ambra Angiolini il primo tapiro della sua vita

Valerio Staffelli e Ambra Angiolini
Valerio Staffelli e Ambra Angiolini (screenshot Instagram)

Anche quando si soffre per amore, è sempre bene trovare le forze per sorridere. Ecco perché il team di Striscia la Notizia ha deciso di mostrare, sempre nel loro personalissimo modo, un po’ di supporto ad Ambra, consegnandole il primo tapiro d’oro della sua vita.

Valerio Staffelli ha dato personalmente il premio alla donna dal cuore infranto, chiedendo spiegazioni riguardo alla rottura. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che Allegri sia letteralmente scomparso dalla vita dell’attrice senza dare alcun tipo di spiegazione.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, sfilata da infarto: il vestito è trasparente

L’inviato di Striscia ha provato a consolare l’Angiolini che, comunque, reagisce con la consueta simpatia al poco ambito riconoscimento. La relazione tra lei e Allegri è davvero arrivata al capolinea? Solo il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy