Marianna Vertola versione poliziotta sensuale: occhio che la divisa si apre

Marianna Vertola ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan con l’ultimo scatto social. Vestita da poliziotta sexy apre la giacca: nulla sotto

Marianna Vertola
Marianna Vertola (Instagram)

Fino alla fine. Marianna Vertola ha letteralmente infiammato il pomeriggio dei suoi fan con l’ennesimo post piccante e sensuale. Bellissima, la modella napoletana è intervenuta con un post di quelli ‘esagerati’, con ben due scatti uno più sensuale dell’altro. In bianco e nero la showgirl si traveste da poliziotta, mentre apre la giacca in maniera sensuale. Sorriso stampato in faccia nel primo scatto, mentre molto più seria e professionale nel secondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Marianna Vertola posa in intimo: sensualità da urlo, ma occhio lì sotto

Pancia di fuori e scollatura da panico per la giovane, che in didascalia intervenendo con un semplice: “Until the end”. Neanche a dirlo, i fan si sono riversati nei commenti con centinaia di complimenti ed emoticon.

Marianna Vertola, la poliziotta sexy stende i fan

 

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Ciao splendida Marianna”, scrive un utente nei primi commenti sotto al post. Il vestito da Poliziotta ha ricevuto grande successo su Instagram, dove i fan si sono riversati nei commenti tra messaggi d’amore e di sostegno. Che sia un’idea per un travestimento in visa di Halloween? Ultimo di una serie di favolosi shooting, anche nelle storie Marianna ha intrattenuto i suoi fan con una serie di meravigliosi scatti di alta moda.

Uno dei più sensuali sicuramente l’ultimo, arrivato direttamente nel suo profilo, dove la modella si è immortalata con un completo lucido di pelle, e una camicia aperta da togliere il fiato. Continua il grande successo social della conduttrice classe 1997, che oltre a essere il nuovo volto di Tiki Taka, è ormai una delle influencer e modelle più seguite sul web.

Impostazioni privacy