Marianna Vertola posa in intimo: sensualità da urlo, ma occhio lì sotto

Bella e sensuale, Marianna Vertola oggi unisce questi due aspetti di sé stessa e fa impazzire il popolo di Instagram posando in intimo: occhio a lì sotto

Marianna Vertola in intimo
La showgirl Marianna Vertola (Screenshot Instagram)

Prima ha incantato gli spettatori di ‘Sportitalia’ rendendo la loro estate ancora più bollente, e ora continua a farli impazzire attraverso il suo profilo Instagram. Stiamo parlando della splendida Marianna Vertola, showgirl e conduttrice che sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, che l’ha accolta alla grande. Come rivelato ai microfoni di BlogLive.it, il suo sogno è di avere un programma sportivo tutto suo e di poter partecipare a un reality come il GF Vip, ma intanto su Instagram fa faville.

Potrebbe interessarti anche >>> Marianna Vertola, primo piano ipnotico: bellezza impressionante

Questa mattina sul suo profilo condivide un nuovo post che rende subito incandescente la giornata, posando in intimo e lasciando spazio alla fantasia dei suoi fan. Mamma mia che sensualità.

Marianna Vertola posa in intimo: il body è striminzito e la fantasia cavalca

Marianna Vertola in intimo (1)
La showgirl Marianna Vertola (Screenshot Instagram)

Sensualità pazzesca ma anche una simpatia e semplicità non facile da trovare, forse è proprio così che Marianna Vertola continua a riscuotere consensi nel mondo dello spettacolo ma anche in quello dei social. Ovviamente a contribuire al suo successo c’è anche una bellezza e delle curve spaziali, proprio come mostrato oggi sul suo profilo Instagram.

Il nuovo post condiviso la vede posare in intimo, con solamente un body nero indosso, che è molto succinto ed evidenzia le curve, ma non solo. Infatti ad attirare l’attenzione è anche la zona intima in basso, dove il body sembra stringersi un po’ troppo e la fantasia dei fan inizia a cavalcare. Bellezza e sensualità ripagate dalla mole di mi piace che arrivano per il post e dai commenti pieni di complimenti, fiamme e cuori.

Impostazioni privacy