Sara Croce incantevole di profilo: “Amo questi scatti”

In pochissimi minuti Sara Croce fa il pieno di like e commenti con la sua meravigliosa foto di profilo. Un gioco di luci e ombre la rende incantevole!

Sara, influencer e showgirl
Sara, influencer e showgirl (screen Instagram)

Tra le influencer più seguite del momento, la bellissima Sara continua a registrare grandi numeri sui social. Volto noto del piccolo schermo, la giovane originaria di Garlasco oggi veste i panni della modella ed il suo primo piano è meraviglioso. In pochi minuti i fan si sono scatenati.

In molti l’hanno conosciuta nel programmi di Canale Cinque che l’hanno spinta verso il successo. Sara è stata infatti protagonista di Avanti un Altro e Ciao Darwin, facendosi notare tra tutti. Il suo fisico mozzafiato ed il suo volto angelico non sono passati inosservati e dopo la sua esperienza televisiva, la Croce ha raggiunto l’apice del successo proprio grazie ai social.

Con un milione di follower, la giovane bionda è una vera e propria influencer. I suoi scatti infiammano il web e mostrano tutta la sua sensualità. Ma Sara non ha bisogno di mostrare grandi scollature o gambe scoperte per incantare i follower. A lei basta una foto in primo piano per far girare all’infinito il contatore dei like.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce senza veli ci dà le spalle: “Ancora meglio”

Sara Croce incantevole di profilo: i fan ricordano i piedi

Tra occhi a cuoricino, fuochi divampati e cuori impazziti, Sara ha conquistato i fan. Con la sua ultima foto pubblicata sul suo profilo, l’influencer posa di profilo e fa breccia nel cuore dei follower. Occhi puntati verso l’orizzonte, rossetto rosso e rimmel che accende il suo sguardo.

Una parte del volto è oscurata da un gioco di luci ed ombre ma ai fan basta poco per innamorarsene. Anche lei però è contenta dei risultati ottenuti. “Amo questi scatti” ha scritto la giovane mentre i follower non nascondono il loro amore nei suoi confronti. Nonostante la foto sia in primo piano, qualcuno si complimenti per i piedi bellissimi…ma dove li avranno visti? “Dea dai piedi divini” ha scritto un fan in tilt.

Il profilo di Sara
Il profilo di Sara (screen Instagram)
Impostazioni privacy