Sara Croce senza veli ci dà le spalle: “Ancora meglio”

Sara Croce senza veli infiamma ancora una volta il mondo di Instagram. I fan apprezzano e molti fanno commenti piuttosto audaci. 

Sara Croce dal volto angelico
Sara Croce dal volto angelico (screenshot Instagram)

Ormai la conosciamo. Sara Croce, con il suo corpo mozzafiato e quel viso delicato è riuscita a rapire il cuore di un milione di follower su Instagram, piattaforma che usa per condividere momenti sia della sua vita personale che professionale. Sono molti i post che hanno rapito i fan, ma quello appena condiviso sembra aver raggiunto un nuovissimo livello.

Dopo il quarto posto a Miss Italia, la ventitreenne si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a svariati programmi amati dal pubblico come “Avanti Un Altro” e “Ciao Darwin”. Oltre alla sua attività di showgirl, la Croce si diverte anche a fare l’influencer.

Attraverso i post, infatti, consiglia ai suoi utenti quali sono le ultime tendenze in fatto di fashion e beauty, condividendo anche momenti dal backstage, riflessioni, considerazioni e qualche scatto un po’ più audace che, in genere, non passa mai inosservato.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce da infarto, in topless per i fan: “E’ meglio”

Sara Croce senza veli: la foto di spalle piace molto ai fan

Sara Croce e il suo post
Sara Croce e il suo post (screenshot Instagram)

Oggi, per esempio, Sara ha condiviso sul suo profilo una splendida foto realizzata per la collaborazione con il brand Rigenera Microneedling. Si tratta di una serie di prodotti mirati che aiutano la nostra pelle a rimanere tonica e giovane. Per questo motivo, la bionda ha deciso di scattarsi una foto di spalle con in mano questo prodotto di bellezza.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce posa in topless: Instagram diventa bollente

La sua schiena, liscissima e tonica sembra essere perfetta e quindi un ottimo testimonial per questa campagna. I colori del post sono piuttosto delicati e tutto sembra trasmettere un senso di eterne bellezza. Gli utenti con i loro commenti sembrano gradire notevolmente questo scatto e qualcuno se la tenta: “Dal vivo ancora meglio” dice un utente.

Impostazioni privacy