The Witcher 2 arriva il 17 dicembre: il nuovo poster svelato da Henry Cavill

The Witcher 2 arriva su Netflix il 17 dicembre 2021. Henry Cavill ha svelato il nuovo poster ufficiale in cui si capisce il destino del cacciatore.

The Witcher
The Witcher (Facebook)

The Witcher è una serie televisiva polacco-statunitense, che è stata distribuita attraverso Netflix il 20 dicembre del 2019. Il progetto è stato creato da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski.

Dalla serie di romanzi sono nati poi una serie di videogiochi che sono andati letteralmente a ruba e che hanno avuto un successo strepitoso in tutto il mondo in tutti e tre i loro capitoli. Dunque, è arrivata la serie tv tanto attesa dai fan di Geralt di Rivia con protagonista Henry Cavill.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni, annuncio pazzesco: arriva la serie Tv ‘The Ferragnez’

L’attore, reduce dal grandissimo successo che gli ha regalato il personaggio di Superman, era un grande fan della saga, aveva letto tutti i libri e giocato ai videogiochi. Nessuno sarebbe stato più indicato di lui. Inoltre, con questo ruolo ha convinto anche chi non era rimasto estasiato dalla sua interpretazione di Clark Kent. Proprio l’attore, poche ore fa, ha condiviso sui social il nuovo poster ufficiale della seconda stagione di The Witcher.

The Witcher 2, il nuovo poster svelato da Henry Cavill: “Destinato a proteggere”

henry cavill post
Henry Cavill post Instagram (screenshot)

L’interpretazione che Henry Cavill ha dato al personaggio di Geralt di Rivia ha conquistato tutti, tanto che i fan della serie hanno aspettato con ansia e trepidazione che arrivasse finalmente la seconda stagione. Il tutto, ovviamente, è stato ritardato a causa della pandemia, ma molti hanno gioito quando hanno visto lo stesso Cavill dare notizia dell’inizio delle riprese.

Ormai ci siamo quasi. Il cacciatore di mostri sta per tornare. Nei primi 8 episodi abbiamo capito che il suo destino è indissolubilmente legato a quello di Ciri e che lui dovrà cambiare: da cacciatore di mostri in cambio di denaro dovrà diventare qualcos’altro. Lo scopriremo il 21 dicembre 2021, quando arriveranno i nuoviepisodi su Netlix.

Nel frattempo Henry Cavill ha fatto a tutti un bellissimo regalo. Ha pubblicato il nuovo poster ufficiale della serie sui suoi profili social e ne ha svelato un piccolo spoiler sul suo destino. Infatti, nel poster si vede lui, Geralt, con la spada pronta a combattere e una scritta: “Destinato a proteggere”.

Impostazioni privacy