Uomini e Donne, pesante scontro tra le due. È sempre un teatrino

A Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo scontro tra due grandi antagoniste che non riescono a trovare un po’ di pace. Ecco che cosa è successo.

Tina Cipollari primo piano
Tina Cipollari Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Anche nella puntata di Uomini e Donne che è andata in onda giovedì 14 ottobre su Canale 5 due protagoniste si sono scontrate, di nuovo, senza mezze misure. Ovviamente stiamo parlando di Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista e la dama non riescono in nessun modo a trovare un punto d’incontro e continuano a farsi la guerra, anno dopo anno.

Gemma era molto apprezzata da Tina nei primi anni della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Tuttavia, da quando la dama di Torino ha iniziato a cambiare, a voler essere sempre più bella, ad accettare il corteggiamento di uomini molto più giovani, l’opinionista ha iniziato ad attaccarla pesantemente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gf Vip, ex tronista di Uomini e Donne nel cast? Di chi si tratta

Mentre Gemma nella puntata è entrata in studio allegra per una nuova conoscenza che le fa provare molto entusiasmo, Tina è uscito dallo studio e ha portato la nuova versione della mummia, dedicata ovviamente alla Galgani. Ecco quali modifiche ha apportato e che cosa è accaduto tra le due.

Uomini e Donne: Tina presenta la nuova mummia a Gemma

Tina Cipollari
Tina Cipollari porta in studio la nuova mummia (screenshot Mediaset Play)

Gemma ha voluto iniziare la nuova stagione televisiva del dating show rifacendosi le labbra e il seno. Adesso, ha detto la dama, si sente più a suo agio con una ritrovata giovinezza anche nel corpo, oltre che nello spirito. I telespettatori più affezionati sanno che Tina l’ha sempre presa in giro chiamandola “mummia” e ne ha fatta fare una che regolarmente porta in studio.

Ebbene, questa volta la mummia ha subìto delle modifiche. L’opinionista ha svelato una nuova mummia con delle labbra molto più grandi e un seno molto più grande. Come potete vedere dallo screenshot, Tina ha fatto mettere alla mummia due palloncini rosa e un reggiseno leopardato.

Ovviamente in studio tutti sono scoppiati a ridere per la versione “aggiornata”, ma Gemma non l’ha presa molto bene. Dicendo ad alta voce “smettila di fare queste cretinate”, Gemma è andata verso la mummia per spostarla e le ha rotto un braccio. Tina le ha dato della “maleducata” e lo scontro non avrà mai fine.

Impostazioni privacy