Valentina Ferragni ricorda un momento speciale: “Il tempo vola”

Valentina Ferragni fa un tuffo nel passato e condivide con i suoi fan un ricordo per lei molto speciale, come sempre è bella da togliere il fiato

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri la bellissima Valentina Ferragni ha condiviso con i suoi affezionati e tantissimi fan un ricordo per lei davvero speciale. Da quel giorno ne è passato di tempo e tanti sono stati i cambiamenti nella sua vita.

In questi anni la sorella della più nota Chiara Ferragni è diventata un’influencer sempre più nota e seguita, ad oggi conta 4milioni di follower sul suo profilo Instagram. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super sensuale e provocante, fa impazzire sempre tutti. La sua bellezza irresistibile e il suo corpo da favola non la fanno mai passare inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni in reggiseno e collant: fondoschiena da infarto

Valentina Ferragni è anche un’imprenditrice, con il suo brand di gioielli sta conquistando un incredibile successo. Le sue bellissime creazioni sono continuamente sold out.

Valentina Ferragni ricorda un momento speciale di qualche anno fa, è bella da svenire

Valentina Ferragni ricorda laurea
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Ieri sera sul suo profilo Instagram Valentina Ferragni ha pubblicato uno scatto che la ritrae nel giorno della sua laurea. Felice ed emozionata sfoggia un meraviglioso sorriso mentre tiene tra le mani un bellissimo mazzo di fiori.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni nella città degli innamorati: panorama pazzesco ma lei lo è di più

Nella foto ha la classica coroncina di alloro in testa e indossa un tubino rosso molto attillato che mette in risalto il suo corpo pazzesco. Il mazzo di fiori la copre ma si riesce comunque a vedere che era in splendida forma, proprio come oggi che fa perdere la testa a tutti con le sue curve da sogno.

Nella didascalia la nota influencer e imprenditrice ha scritto: Il tempo vola: sei anni fa.” Con il passare degli anni Valentina Ferragni è sempre più bella e seducente, i suoi tantissimi fan non fanno altro che ricordarle quando sia straordinaria.

Impostazioni privacy