Carolina Stramare si china in avanti: che panorama sul davanzale

Carolina Stramare lascia ancora una volta tutti di stucco: si china in avanti e mostra il suo décolleté in alta definizione ed in primo piano

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen da Instagram)

La Serie B, in questa stagione, l’ha fatta davvero grossa. Il campionato cadetto di calcio ha voluto guadagnarsi la scena, attirare su di sé tutte le attenzioni mettendo la freccia perfino nei confronti della massima serie. E ci è riuscita in pieno. Come? Sfruttando il gentil sesso e mettendo nel ruolo di madrina addirittura Carolina Stramare, una vera Miss Italia.

La donna, inutile nasconderlo, è una delle più belle del nostro Paese. Lo scettro di Miss conquistato nel 2019 e da allora una vera e propria escalation, che l’ha portata a calcare le passerelle ma anche ad essere protagonista nel piccolo schermo. D’altronde lei non ha mai nascosto il suo desiderio di lavorare in televisione e recentemente l’abbiamo vista in una puntata di “Scherzi a parte” accanto al conduttore Enrico Papi.

Di una bellezza abbagliante, in questo 2021 ha dapprima rinunciato a “L’Isola dei Famosi” per problemi familiari, prima della grande occasione proprio con il mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, intimo di pizzo mozzafiato: curve da infarto

Carolina Stramare, che décolleté

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen da Instagram)

La classica bellezza mediterranea, mora e dal fisico statuario, qualità che mandano in estasi i suoi numerosissimi follower, che pure sono ad un passo dai 300mila. Sul suo account Instagram la Stramare in intimo pubblica immagini davvero bollenti,  con completini minimal e trasparenti che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Temperature bollenti, uno show assicurato e perenne perché la sensualità è di casa, è insita in lei e la sfrutta per lasciare tutti a bocca aperta.

Nell’ultima immagine, invece, ha messo da parte l’intimo (e chissà se lo indossava) per un completo fatto di pantalone, canotta e giacca, appoggiata sulle spalle. La canotta è scollatissima e la Stramare, chinata in avanti, regala uno spettacolo paradisiaco a tutti i fan; il décolleté è infatti in bella mostra e si vede davvero tutto.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen da Instagram)

Carolina Stramare è in panchina al Rigamonti di Brescia, e ha dato l’appuntamento con il campionato di Serie B che riparte dopo la sosta per le nazionali.

Impostazioni privacy