Chiara Ferragni, gli auguri dolci a Fedez: “La mia metà pazza”

Un post dolcissimo per fare gli auguri a suo marito Fedez: la dichiarazione d’amore di Chiara Ferragni conquista il web. E’ un giorno speciale!

Chiara e Federico innamorati
Chiara e Federico innamorati (screen Instagram)

Abbiamo imparato a conoscerli e sappiamo quanto siano follemente innamorati l’uno dell’altra. Ma la coppia del momento non smette mai di sorprendere ed anche oggi, per un’occasione speciale, la Ferragni ha voluto dimostrare il suo amore per il marito. Il post è davvero romantico!

E’ stato un anno molto importante per l’influencer ed  il rapper italiano. Il 2021 infatti si chiuderà decisamente in positivo per i due giovani che hanno ottenuto molto successo e tagliato tanti traguardi importanti. L’ultimo, in ordine cronologico, li vedrà presto protagonisti di una serie televisiva targata Amazon Prime Video ed i fan non vedono l’ora.

Oggi Federico Lucia compie gli anni e tagli il traguardo dei 32. Giovane ma con le idee ben chiare e soprattutto senza peli sulla lingua, il rapper è un marito adorabile ed un padre amorevole. Le parole di Chiara ne sono una conferma: nonostante gli innumerevoli scherzi di cui è vittima, lei lo sceglierebbe “un altro milione di volte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, ricordo romantico con Fedez: promessa indimenticabile

Chiara Ferragni, gli auguri dolci a Fedez: i bei momenti insieme

L’influencer italiana per eccellenza ha condiviso i momenti più importanti della loro vita insieme. Dalla conoscenza fino alla nascita della bellissima Vittoria, la coppia seppur giovane ha già costruito molto. Oggi, per il 32esimo compleanno di Federico, Chiara ha voluto dichiarare tutto il suo amore.

“Buon compleanno alla mia metà pazza” ha scritto la Ferragni su Instagram sottolineando come il cantante le abbia cambiato la vita e l’abbia fatta innamorare perdutamente. Il ragazzo che mi rende orgoglioso ogni giorno, che condivide i miei valori e mi fa ridere più di chiunque altro” ha poi proseguito l’influencer che, tornasse indietro, sceglierebbe ancora e sempre Federico, l’uomo che l’ha resa moglie e madre di una famiglia stupenda.

Il post romantico di Chiara
Il post romantico di Chiara (screen Instagram)
Impostazioni privacy