Chiara Ferragni da infarto: canotta trasparente e niente intimo

Chiara Ferragni pazzesca: la bionda influencer si mostra con una canotta trasparente e senza reggiseno. Lascia tutto in bella mostra, da infarto

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

E’ come se avesse realizzato un vero e proprio upgrade Chiara Ferragni nell’ultimo periodo; l’influencer più famosa d’Italia, certamente tra le più note al mondo, sembra essere passata al contrattacco. Il motivo? Probabilmente non ha gradito il sorpasso subìto, perché non è più l’italiana più seguita su Instagram, superata da Khaby Lame, un vero e proprio fenomeno social.

Ben 25 milioni di follower su Instagram, peraltro raggiunti di recente, ma Lame ne ha quasi il doppio, 50,3. Un risultato che probabilmente dev’essere stato accolto come uno smacco dalla donna che ha deciso di regalare un tocco di sensualità al suo profilo.

Un’arma che di certo il “rivale” non ha e che la Ferragni sta sfruttando sovente, anche nell’ultimo post. Un fascino ed una sensualità che sprizza da tutti i pori, d’altronde la donna ha un corpo da favola, davvero incantevole, con un décolleté reso più pieno dalla maternità recente, avendo dato alla luce qualche mese fa la piccola Vittoria, la sua secondogenita dopo Vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, gli auguri dolci a Fedez: “La mia metà pazza”

Chiara Ferragni, look trasparente

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Occhi chiari, capelli lunghi e biondi ed un viso angelico che di certo non passano inosservati; il fisico è perfetto e l’ha messo in mostra in ogni occasione possibile ed immaginabile. Se abbondano sui suoi profili le foto dei figli e della sua splendida famiglia ma anche dei suoi brand che pubblicizza pressocché sempre, non mancano immagini decisamente più osé.

Mini doll indossati senza intimo, ma anche lingerie super provocante di un noto marchio italiano tra pizzi e trasparenze che hanno davvero reso la temperatura bollente, con rischi di infarti e defibrillatori usati a gogo. Ha regalato spettacolo anche alla mostra di Parigi, facendosi ammirare in tutto il suo splendore, di fatto senza veli. E non mancano le immagini di topless bollenti, fino a foto in cui è sotto la doccia con tanto di censura per non mostrare troppo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Nell’ultimo post ha però nuovamente esagerato. L’outfit utilizzato per festeggiare il compleanno di suo marito Fedez ha davvero lasciato il segno. Una canotta nera ma completamente trasparente, nessun reggiseno indossato e solo due stelle a coprire il décolleté, che peraltro è in bella evidenza.

Impostazioni privacy