Elisa De Panicis, sguardo ipnotico e scollatura: “Sono una brava ragazza”

Elisa De Panicis ammalia il web con un primo piano da sogno, con il suo accattivante sguardo e la sua esagerata scollatura ha mandato il web in delirio

Elisa De Panicis seducente
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Sguardo ammaliante e seducente e bellezza che lascia senza fiato, Elisa De Panicis ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower ieri sera.

Lo scatto postato sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare moltissimi consensi, lei nella didascalia scrive: ‘Sono una brava ragazza’. In primo piano la meravigliosa influencer ha incantato il web, alla guida di qualche mezzo indossa cuffie con microfono e accenna un sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis sfila a Parigi, vestito attillato e stivali alti: che corpo!

L’occhio dei fan è caduto però più in basso, sul suo pazzesco décolleté, la camicetta che indossa è molto scollata. La foto è tagliata proprio lì, c’è anche la cintura che copre, non si riesce a vedere molto ma è comunque bastato ai suoi seguaci per perdere la testa. Questi l’hanno infatti riempita come sempre di like e commenti pieni di apprezzamento. Elisa De Panicis è stupenda e fa sognare continumente i suoi fan.

Elisa De Panicis stupenda alla guida, la camicetta è scollatissima

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Il primo piano di Elisa De Panicis evidenzia i bellissimi lineamenti del suo viso, con il suo sguardo profondo e ammaliante ha ipnotizzato i suoi tantissimi fan.

I suoi seguaci non possono fare a meno di guardare più in basso, la scollatura della camicetta che indossa è esagerata, si vede parte del suo ‘davanzale da urlo’. Più bella e sensuale che mai ha fatto il boom di like, i suoi seguaci non perdono occasione per dirle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis ‘ruba la scena ovunque’: il primo piano è stupendo

Spesso sul suo profilo Instagram provoca i suoi follower con scatti e pose super piccanti e sensuali che oltre alla sua bellezza esaltano anche le sue curve da sogno. Ogni volta infiamma il web con la sua assurda sensualità e il suo fisico perfetto, Elisa De Panicis è bella da svenire.

Impostazioni privacy