Elisa Isoardi, la vista su Roma è pazzesca: ma le gambe sono le vere protagoniste

Più raggiante che mai, Elisa Isoardi conquista la Capitale e lo spacco vertiginoso mette in mostra le sue stupende gambe.

La Isoardi, ex naufraga dell'Isola dei Famosi
La Isoardi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi (screen Instagram)

Conduttrice televisiva e showgirl a 360 gradi, la bellissima Isoardi si mostra più sensuale che mai. Sullo sfondo la meravigliosa città eterna ma gli occhi dei follower sono tutti rivolti verso di lei. Il suo sguardo ammaliante e lo spacco vertiginoso fanno impazzire tutti.

Si è fatta conoscere dal grande pubblico ed ha saputo farsi amare poco per volta. I suoi inizi in televisione non furono a suo favore. La conduttrice infatti ha sostituito Antonella Clerici nel programma La Prova del Cuoco e non è stato un compito semplice per lei. Con il passare del tempo però il pubblico ha imparato a  conoscerla ed Elisa è diventata tra le donne più apprezzate del piccolo schermo. Con la sua partecipazione all’Isola infatti, la conduttrice ha conquistato tutti per il suo carattere allegro e solare ma anche per il suo corpo mozzafiato che continua a sfoggiare sui social.

Di recente il mondo del gossip ha riacceso i riflettori su di lei. Famosa per esser stata accanto a Matteo Salvini, sembra che nella sua vita ci sia un ritorno di fiamma. Si tratta di Alessandro Di Paolo, ex fidanzato dopo Salvini. I due sono stati avvistati ad Ostia durante una partita e sarà per questo che la Isoardi sembra più bella e serena?

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi super in costume: “Come una Venere uscita da un’onda”

Elisa Isoardi, la vista su Roma è pazzesca: “sempre tenera è la notte”

Con un post misterioso che incuriosisce i fan, Elisa posa su una terrazza con vista Roma. Il panorama potrebbe di certo catturare l’attenzione ma il suo completo è pazzesco. Gonna con spacco centrale e camicetta bianca, Elisa si mostra sempre sensuale e raffinata lasciando in mostra le gambe per mandare in tilt i fan ed incuriosirli.

Anche la sua frase misteriosa suscita la curiosità di tutti. “Per quanto sia stato lungo e affilato il giorno sempre tenera è la notte” ha scritto la showgirl citando Fitzgerald mentre per i più Elisa rimane la stella più luminosa.

Foto della Isoardi
Foto della Isoardi (screen Instagram)
Impostazioni privacy