Elisa Isoardi super in costume: “Come una Venere uscita da un’onda”

Elisa Isoardi in costume celebra il mare d’ottobre su Instagram. I fan gradiscono e impazziscono: gli apprezzamenti abbondano nei commenti. 

Elisa Isoardi, conduttrice TV
Elisa Isoardi, conduttrice TV (screenshot Instagram)

La conduttrice TV, in passato legata a Matteo Salvini, pare aver ritrovato serenità e tranquillità sia a livello personale che lavorativo. Dopo la chiusura del “La Prova del Cuoco” su Rai 1, la Isoardi è entrata nel cast dell’Isola dei Famosi come concorrente, dimostrandosi una donna di carattere e determinata.

Al momento, Elisa non sembra avere impegni professionali all’orizzonte e questo pare le abbia dato una marcia in più per concentrarsi sulla sua vita privata. Si parla, infatti, di un riavvicinamento tra lei e l’ex compagno Alessandro di Paolo. I due hanno passato una giornata insieme a Ostia assistendo alla partita della squadra del calcio del padre di lui.

L’intesa tra i due c’è sempre stata e dagli scatti ottenuti dal magazine “Oggi”, pare che sia anche tornata più forte che mai. Tra le foto, infatti, spunta anche quella di un bacio. L’Isoardi, al momento single, aveva dichiarato che di Paolo per lei è un amico. Le cose potrebbero essere decisamente cambiate.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi nel cuore di Roma: giacca aperta, sensualissima

Elisa Isoardi in costume e il mare d’autunno

Isabella Isoardi in costume
Isabella Isoardi in costume (screenshot Instagram)

Qualunque sia la verità, è chiaro che tutto nella vita di Elisa Isoardi proceda a gonfie vele, cosa dimostrata anche dai tanti post condivisi su Instagram dalla conduttrice. Quello di oggi, in particolare, ci mostra una donna in splendida forma intenta a godersi gli ultimi momenti di mare.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore? Intreccio a sorpresa con Mara Venier

Costume intero nero, sorriso e passeggiata sul bagnasciuga. Elisa Isoardi sta bene e anche i fan sembrano apprezzare davvero tanto. Il corpo allenato e le curve mozzafiato, infatti, le hanno portato tanti commenti e apprezzamenti. Uno tra tutti, quello di un di un utente che scrive: “Come una Venere uscita da un’onda”.

Impostazioni privacy