GF Vip 6, Lulù fa una rivelazione molto osé. Di mezzo anche la madre

Lulù ha appena fatto una confessione molto osè al GF Vip 6 parlando di foto particolari dei suoi ex ragazzi. Ecco tutti i dettagli.

lulù
Lulù GF Vip (screenshot Instagram)

Le tre principesse, concorrente unico al GF Vip, sono state la rivelazione di questa nuova edizione del reality condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. Le tre ragazze, Jessica, Lucrezia e Clarissa si sono presentate dicendo di essere principesse discendenti dalla famiglia dell’imperatore di Etiopia.

Ci sono state molte voci in queste settimane su questo fatto. Ma vero oppure no, tutte e tre si sono messe bene in mostra all’interno della Casa più spiata d’Italia. Se Clarissa e Jessica si sono rese protagoniste litigando con Soleil, Lulù ha iniziato un piccolo flirt con Manuel Bortuzzo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Manuel Bortuzzo pensa al ritiro: un problema di salute lo preoccupa

Tra loro è scattata una sintonia particolare, fino ad un bacio appassionato di notte. Poi, però, il nuotatore ha deciso di fare un passo indietro. Lei ci sta comunque provando in tutti i modi, evidentemente innamorata. Nel frattempo, però, ha fatto una rivelazione molto osè sui suoi ex fidanzati. Ecco di che cosa si tratta.

GF Vip: Lulù ha le foto intime di tutti i suoi ex fidanzati

Lulu Selassié e il duro sfogo contro il GF Vip (screenshot Instagram)
Lulu Selassié e il duro sfogo contro il GF Vip (screenshot Instagram)

Ad iniziare con questo particolare fatto è stata Clarissa, la quale ha confessato a Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu che Lulù ha la strana usanza di fotografare i suoi ragazzi in momenti particolari e poi tiene tutto in una cartella del suo smartphone. I due ragazzi non credevano alle parole di Clarissa e, quindi, è intervenuta Lulù.

Lei ha confermato tutto. Ha detto di avere una cartella nello smartphone piena di foto dei suoi ragazzi scattate in momenti intimi per conservarne il ricordo. La principessa ha poi aggiunto, sorprendendo tutti, che queste foto le fa poi vedere alle sorelle e alla madre.

Gli altri hanno continuato ad indagare su questa storia e lei ha risposto alle loro curiosità dicendo che semplicemente in quei momenti si ferma e chiede se può scattare una foto. La maggior parte le hanno detto subito di sì. “Forse solo due o tre” le hanno detto di no.

Impostazioni privacy