GF Vip, Manuel Bortuzzo pensa al ritiro: un problema di salute lo preoccupa

Il giovane concorrente Manuel Bortuzzo potrebbe ritirarsi dal GF Vip a causa di un problema di salute recidivo confessato ai suoi amici.

Manuel, nuotatore italiano
Manuel, nuotatore italiano (screen Instagram)

Protagonista indiscusso di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, il giovane Manuel potrebbe però ritirarsi dal gioco prima del previsto. Un problema di salute lo sta preoccupando ed ha voluto confessarlo ai suoi amici nella casa sperando di ricevere presto notizie dai suoi medici.

Fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, il nuotatore ha conquistato il pubblico. Il messaggio che Manuel vuole mandare a tutti dopo il suo brutto incidente che lo costringe su una sedia a rotelle, è arrivato forte e chiaro ai più. Molto discussa anche la sua tormentata relazione con la principessa Lulù che, almeno per il momento, sembra esser diventata un’amicizia.

Proprio parlando con Lucrezia ed Alex Belli, il nuotatore ha confessato le sue preoccupazioni e teme di uscire presto dalla casa a causa di un problema che già in passato lo aveva tormentato.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Sophie Codegoni non si tiene: possibile spoiler sul nuovo concorrente

GF Vip, Manuel Bortuzzo pensa al ritiro: “lo raggiungerò presto”

Manuel parla con Lucrezia
Manuel parla con Lucrezia (screen Instagram)

Nella serata di ieri Bortuzzo è riuscito a parlare con un suo amico presente fuori dalla casa di Cinecittà. Il ragazzo già con lui aveva manifestato preoccupazione e quando la principessa si è avvicinata, ha confessato tutto. Lucrezia ha chiesto a Manuel se fosse felice di aver parlato con il suo amico e la sua risposta ha manifestato tutta l’ansia del momento.

“Sì, ma tanto mi sa che lo raggiungo presto” ha risposto il 22enne che per tre volte in un mese ha avvertito un fastidioso problema per cui in passato era stato sottoposto ad un’operazione. Non è ancora chiaro di cosa si tratti ma probabilmente è una cistite e stasera si scoprirà il responso dei medici. Inoltre, nella puntata di stasera, Manuel riceverà una sorpresa da parte di Rosolino e Magnini, amici e colleghi che potrebbero tirargli su il morale.

Impostazioni privacy