GF Vip, concorrente pronto ad abbandonare: il motivo

Un concorrente di questa edizione del GF Vip sarebbe pronto ad abbandonare la Casa per un problema di salute. Ecco che cosa è successo.

Logo Grande Fratello Vip
Logo Grande Fratello Vip (screenshot Instagram)

Novità nelle ultime ore dalla Casa del Grande Fratello Vip. Sembra che un concorrente sia in estrema difficoltà per un problema di salute e che per questo stia pensando, consultandosi con la produzione e i medici, di abbandonare il programma. Si tratta di Manuel Bortuzzo.

Tutti sappiamo la sua storia. Il ragazzo è finito sulla sedia a rotelle dopo essere stato colpito da un proiettile alla schiena per uno scambio di persona, mentre era in giro con la sua fidanzata. Nuotatore, è riuscito comunque a risollevarsi e ad andare avanti con la speranza che un giorno possa tornare ad alzarsi sulle sue gambe.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, raccolta fondi dei Prelemi per togliere il quadro: ricompensa per il Vip che lo farà

La sua storia è stata al centro delle prime puntate del Grande Fratello Vip e la sua gentilezza, la sua forza hanno colpito tutti. Tuttavia, in queste ore c’è un problema che lo sta tormentando. Per questo potrebbe lasciare presto il programma. Ecco di che cosa si tratta qui di seguito nel dettaglio.

GF Vip: Manuel Bortuzzo potrebbe abbandonare per un problema di salute

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo al GF Vip (screenshot Facebook)

Il padre aveva accennato di questo problema di cui soffre Manuel. Un paio di volte l’anno viene colpito da un’infezione. Tuttavia, da quando si trova nella casa è successo più di una volta ed è passato soltanto un mese da quando è iniziato il reality e Manuel si trova all’interno della Casa.

Ma è stato lo stesso ragazzo a parlarne in giardino. Ecco le sue parole:

È un problema che persiste e non è normale che sia sempre uguale. Non è normale che sia successo tre volte in un mese quando prima succedeva ogni sei. L’ultima volta che l’ho avuto per così tanto mi sono dovuto operare.

Dunque, Manuel dovrà parlare con i suoi medici per capire com’è la situazione e per decidere che cosa deve fare.

 

Impostazioni privacy