GF Vip, richiesta di matrimonio in diretta: la risposta del protagonista – VIDEO

Al GF Vip è arrivata una richiesta di matrimonio in diretta: la risposta del protagonista non si è fatta attendere. Il video della proposta

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip logo (Twitter)

Decima puntata di GF Vip, condotto in studio da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nelle vesti di ospiti. Una puntata davvero ricca di avvenimenti, con una doppia sorpresa per Manuel Bortuzzo, che ha visto entrare nella casa Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini, due vere icone del nuoto italiano e persone molto care al ragazzo.

Nella casa più spiata d’Italia, dicevamo, non sono mancati colpi di scena veri e propri, allo scopo anche di poter risollevare le sorti del programma che sta accusando la sfida diretta con Tale e Quale show su Rai 1. E così le hanno pensate davvero tutte; non solo le dinamiche classiche dei concorrenti, ma anche fattori esterni che hanno colpito.

Tra questi addirittura una richiesta di matrimonio che non ha potuto non lasciare tutti a bocca aperta, soprattutto il diretto interessato, inquilino della casa più spiata d’Italia. Già, ma cos’è successo?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Lulù fa una rivelazione molto osé. Di mezzo anche la madre

GF Vip, Amedeo Goria e la richiesta di nozze

Amedeo Goria, probabilmente, si aspettava tutto fuorché questo. Il giornalista ex Rai – in pensione – è in nomination con Davide Silvestri e Raffaella Fico ma prima di scoprire l’esito del televoto, ha ricevuto una sorpresa davvero super. All’interno della casa è entrato Mirko Gancitano, il fidanzato della figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta, Guenda Goria.

Il ragazzo, attore e videomaker freelance, ha voluto parlare con l’uomo, chiedendo di fatto la mano della compagna a colui che diventerà il futuro suocero. Gancitano ha prima ringraziato il giornalista e l’ex moglie per aver dato alla luce Guenda poi spiegato come vi sia stima nei confronti dell’uomo “come padre e uomo“.

Essere qui era molto importante per me” ha aggiunto il futuro sposo rivelando come abbia chiesto a Guenda di “diventare mia moglie qualche settimana fa“. Da qui la promessa di essere “per lei un uomo perfetto” e la richiesta “della mano di tua figlia come si faceva una volta“. Manco a dirlo, felicissimo Amedeo Goria che, uscito dalla casa, dovrà portare all’altare la figlia.

Impostazioni privacy