Melissa Satta, mani in tasca e sguardo ammaliante: “Siete pronti?”

Melissa Satta incanta il web con uno sguardo super travolgente e ammaliante, in posa nello studio del programma è davvero meravigliosa

Melissa Satta primo piano
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Va in onda oggi su Rai Due una nuova puntata di Missione Beauty, programma condotto dalla meravigliosa Melissa Satta. Stamattina sul suo profilo Instagram ha postato alcuni suoi scatti che come sempre la ritraggono bellissima e in splendida forma.

Ai suoi tantissimi fan ha chiesto se sono pronti per una nuova puntata, questi si stanno però lasciando distrarre dalla sua incantevole bellezza. Con le mani in tasca nello studio del programma la conduttrice e showgirl indossa pantaloni e una canotta non troppo scollata.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, vestito nero con spacco da urlo: gli occhi si concentrano lì

Con il suo corpo da urlo e la sua straordinaria bellezza Melissa Satta sta facendo impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi affezionati fan da quando ha iniziato a condurre Missione Beauty non vedono ogni volta l’ora di guardarla in televisione.

Melissa Satta ammalia il web con la sua bellezza, al centro dello studio è stupenda

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Da anni Melissa Satta incanta tutti con le sue curve da sogno e la sua irresistibile bellezza, i suoi tantissimi fan non perdono occasione di farle notare quando sia meravigliosa.

Sul suo profilo Instagram conquista sempre tutti con le sue foto, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Scatti e pose sensuali che esaltano non solo la sua bellezza mozzafiato ma anche il suo corpo stupendo. I suoi follower non fanno che riempirla di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Missione Beauty, Melissa Satta tutta di jeans: tacchi a spillo vertiginosi

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta piacendo moltissimo ai suoi fan. Nello studio di Missione Beauty chiede ai suoi follower se sono pronti per una nuova puntata. Indossa pantaloni e una canotta dello stesso colore, come sempre Melissa Satta è favolosa e sta incantando il web.

Impostazioni privacy