Roger Waters, il giorno del suo quinto matrimonio: chi ha sposato?

Roger Waters e il suo matrimonio: lo storico componente dei Pink Floyd ha detto il fatidico “sì” per la quinta volta a 78 anni. Conosciamo meglio la nuova moglie.

Roger Waters e la nuova moglie
Roger Waters e la nuova moglie (screenshot Instagram)

Buona la quinta. Roger Waters si è spostato all’età di 78 anni dopo aver divorziato per quattro volte. L’annuncio è arrivato attraverso il suo profilo Instagram, dove il musicista ha pubblicato le foto dell’evento. I fan, entusiasti e felici per il nuovo amore del loro eroe, hanno commentato con messaggi di supporto e congratulazioni.

La storia matrimoniale di Roger è decisamente ricca e travagliata. Il primo matrimonio è stato celebrato nel 1969 con Judith Trim, amica d’infanzia con cui poi ha divorziato nel 1975. Un anno dopo, Waters si è unito a Carolyne Christie per poi divorziae nel 1992. Nel 1993, invece, è stato il marito di Priscilla Phillips, da cui si è sperato nel 2001. Nel 2012, ha sposato Lauire Durning, ma anche questo matrimonio è naufragato.

LEGGI ANCHE -> Roger Waters asfalta Zuckerberg: “L’ho mandato a fan*ulo”: la richiesta

Roger Waters e il matrimonio numero cinque: chi è la nuova moglie?

Roger Waters e il matrimonio negli Hamptons
Roger Waters e il matrimonio negli Hamptons (screenshot Instagram)

La novella sposa del compositore si chiama Kamilah Chavis e i due si sono conosciuti nel 2016 durante il Festival di Coachella. In questa occasione, infatti, la Chavis era l’autista incaricata di tutti gli spostamento di Waters ed è proprio così che è scattata la scintilla. I due hanno ufficializzato la loro relazione al Festival di Venezia del 2019 e, due anni dopo, ecco arrivare le nozze.

LEGGI ANCHE -> 77 anni di Roger Waters: quel litigio (nascosto) che creò un capolavoro

La cerimonia è stata celebrata negli USA, sul mare degli Hamptons. I due, sobri ed elegantissimi, hanno deciso di pubblicare le foto dell’evento sui social: dalle immagini è palese quanta gioia ed emozione abbiano provato durante questo momento. Speriamo duri per sempre. Congratulazioni!

Impostazioni privacy