Sanremo 2022, sorpresa accanto ad Amadeus: influencer come co-conduttrice?

Continua il toto nome per Sanremo 2022 ma sembra che Amadeus abbia le idee chiare su una influencer già vista al suo fianco.

Fiorello ed Amadeus di nuovo insieme all'Ariston
Fiorello ed Amadeus di nuovo insieme all’Ariston (screen Instagram)

E’ una corsa contro il tempo per scoprire il prima possibile chi sarà accanto al conduttore riconfermato a Sanremo. Anche quest’anno infatti Amadeus condurrà il Festival della Canzone italiana ed è un susseguirsi di rumors e voci di corridoio in merito a chi sarà al suo fianco. Pare però che il conduttore voglia proprio lei!

Ritornerà di nuovo a condurre la kermesse sul palco dell’Ariston. Tra le tante chiacchiere in circolazione, una certezza è sicuramente la riconferma dell’amico fraterno Fiorello. Infatti, anche nella prossima edizione del Festival, i due saliranno insieme sul palco e allieteranno il pubblico con simpatiche gag ed esilaranti spettacoli. Ma oltre a Fiore chi ci sarà? Tra i nomi più quotati era emerso proprio quello dell’influencer italiana per eccellenza ma, dopo la querelle del marito Fedez al concertone del 1° maggio, il nome di Chiara Ferragni è stato scartato a priori.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, la lista dei big in gara. Alla fine sarà davvero così?

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, rivoluzione senza precedenti: la decisione di Amadeus

Sanremo 2022, sorpresa accanto ad Amadeus: Giulia De Lellis

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screen Instagram)

A quanto pare, il conduttore ha le idee molto chiare e vorrebbe al suo fianco due influencer del momento. Su una vige ancora il segreto ma l’altro nome potrebbe invece essere proprio quello di Giulia De Lellis. Sembra infatti che il conduttore sia stato folgorato da Giulia durante la sua partecipazione a I Soliti Ignoti. Proprio in quella serata, l’influencer ha mostrato tutta la sua simpatia ed energia, conquistando anche il pubblico di Rai Uno.

Dunque, si rimane in attesa di una conferma ufficiale ma, se fosse così, per la De Lellis sarebbe davvero un importante traguardo. Partita da Uomini e Donne, Giulia si è fatta strada nel mondo dello spettacolo diventando ben presto un volto noto del piccolo schermo. Oggi potrebbe raggiungere anche l’Ariston ed i fan sono già scatenati all’idea.

Impostazioni privacy