Alessia Messina versione boxeur: guantoni e top esplosivo

Alessia Messina ha letteralmente steso i suoi fan con l’ultimo outfit condiviso su Instagram. In palestra in versione boxeur: che curve esplosive

Alessia Messina primo piano
Alessia Messina (Instagram)

Ha mandato K.O. i suoi migliaia di fan con gli ultimi contenuti pubblicati. Alessia Messina, dopo i festeggiamenti per il suo compleanno e qualche abito elegante, ha deciso di mostrarsi sui social nella sua versione più ‘aggressiva’. La giovane ha infatti pubblicato, a cominciare da ieri pomeriggio, una serie di scatti in palestra da togliere il fiato. Ieri, come detto in palestra, ha sfoggiato una tutina grigia abbinata ad un top rosa attillato da favola.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Messina chiede consiglio ai fan: ma l’occhio cade nella scollatura

Diverso l’outfit di quest’oggi, 16 ottobre, dove sempre in mood fitness l’influencer si è fatta immortalare nelle vesti di boxeur. Guantoni e sacco per la modella siciliana, in un’altra palestra di Milano, ma è la tuta ad attirare l’attenzione dei fan.

Alessia Messina, il top esplode: “Bei guantoni!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Neanche a dirlo, i fan si sono letteralmente scatenati nei commenti. L’outfit della Messina non è passato inosservato, e nel giro di pochi minuti sono già centinaia i messaggi sotto al post, tra complimenti e anche qualche immancabile battuta. “Li metti tutti al tappeto”, e ancora: “Bei guantoni!”, si legge insieme alla miriade di fiamme e cuori. Nelle storie la modella ha ovviamente ricondiviso il contenuto, mentre nelle scorse ore si era dedicata alla pubblicazione di diversi prodotti di cosmetica.

Continua dunque la scalata verso il successo social da parte dell’ex concorrente di Uomini e Donne, che dopo Temptation Island e diverse apparizioni in tv sta adesso conquistando anche Instagram. Sono 575mila i follower al momento sul suo profilo, per la bellezza di 1.668 post condivisi.

Impostazioni privacy