Ballando con le Stelle è pronto a esordire, questa sera 16 ottobre su Rai1. Ecco la lista ufficiale dei ballerini professionisti per la stagione 2021
Ci siamo, l’attesa è veramente finita. Mancano pochissime ore al debutto di Ballando con le Stelle, che andrà in onda questa sera 16 ottobre alle 20,35. Il talent in questo 2021 è pronto a riconfermare il successo, dopo la scorsa seguitissima edizione. Intanto Milly Carlucci non sta più nella pelle, e dopo essere intervenuta la scorsa domenica a Domenica In per l’annuncio della giuria, può godersi un cast di ballerini professionisti di prim’ordine.
Entusiasmo sia da parte della conduttrice che dei moltissimi fan, che non vedono l’ora di assistere alla puntata d’esordio. Tante novità quest’anno, a partire dai maestri di ballo, la giuria – completamente riconfermata – e ai ballerini professionisti. Andiamo a vedere insieme la lista completa di tutto il cast.
Ballando con le Stelle: i ballerini professionisti
Saranno Marco Tocchini, Giada Lini e Nicole Randelli a prendere il post di Raimondo Todaro, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi tra i maestri di danza. Confermata nella sua totalità la giuria invece, che vedrà ancora una volta dunque Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. C’era grande attesa anche per i nomi dei ballerini professionisti, lista diramata nelle ultime ore.
Tanti i nomi illustri, come quello di Lucrezia Lando vincitrice della scorsa edizione. Insieme alla siciliana Tove Villfor, Vito Coppola, Sara Di Vaira, Oxana Lebedew, Giada Lini, Anastasia Kuzmina, Giordano Filippo. Maykel Fonts, Alessandra Tripoli, Samuel Peron, Maria Ermachkova e Simone Di Pasquale. Anche quest’anno non mancherà la concorrenza, la showgirl sarà in grado di ripetere i successi della scorsa stagione? Non resta che aspettare questa sera, quando alle 20,35 Milly Carlucci darà il via ufficialmente all’edizione 2021 del talent show più seguito d’Italia.