Domenica In, Milly Carlucci: “Sarà una voce interessante”

Milly Carlucci è intervenuta durante la puntata di oggi di Domenica In. La conduttrice e le sue anticipazioni: “Ci dicevano di eliminarli”

Milly Carlucci e Mara Venier a Domenica In
Milly Carlucci e Mara Venier a Domenica In (Screenshot Raiplay)

Manca poco, pochissimo all’esordio in prima serata di Ballando con le Stelle. A meno di una settimana dunque dalla prima puntata, Milly Carlucci è intervenuta come ospite a Domenica In, nella puntata di oggi 10 ottobre appena terminata. La padrona di casa Mara Venier, che ha salutato i telespettatori in anticipo rispetto alla normale scaletta – a causa della finale per il terzo post della Nations League – ha dunque dato spazio alla collega che a breve tornerà sulle reti Rai per un’altra grande stagione.

La Carlucci ha dunque rivelato, insieme a qualche altro componente del cast come Selvaggia Lucarelli, alcune anticipazioni ai telespettatori. Focus particolare sulla giuria da parte della presentatrice, intervenuta anche sulla new entry Alessandra Mussolini. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue parole.

Domenica In, Milly è sicura: “Ci saranno tutti”

Milly Carlucci e Mara Venier a Domenica In
Milly Carlucci e Mara Venier a Domenica In (Screenshot Raiplay)

Tutti riconfermati. E’ questa la notizia che emerge, già nell’aria, riguardo l’imminente ormai esordio di Ballando con le Stelle. Il talent show che tanto bene ha fatto, in termini di share, lo scorso anno, è pronto a ripartire col botto, con tanti dei volti noti riconfermati. Ci saranno dunque Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, insieme a qualche nuovo “bordocampista”.

“Abbiamo deciso di non cambiare la giuria!”, ha urlato Milly davanti alla Venier, per poi presentare i giudici. La Carlucci anche dolci parole in favore di Alessandra Mussolini. La nuova opinionista, ex concorrente, potrebbe anche prendersi qualche rivincita. “Una voce interessante perché lei ha sofferto i commenti dei giudici”, ha detto la Carlucci, mentre la stessa Mussolini si sfrega le mani e non vede l’ora: “Sarà una vendetta postuma!”.

 

Impostazioni privacy