Bianca Guaccero svela i riti prima della diretta: vestito cortissimo

La bellissima Bianca Guaccero svela i suoi riti prima di andare in scena ma l’occhio dei fan è totalmente catturato dal vestito cortissimo!

Bianca con i capelli raccolti
Bianca con i capelli raccolti (screen Instagram)

Sembra una tigre della Malesia questa mattina la meravigliosa Bianca, con indosso un abito sensualissimo. Nel suo appuntamento quotidiano con i fan, oggi la conduttrice ha svelato i suoi riti prima di andare in scena ma occhio al vestito: cortissimo mette in mostra le gambe e per i follower è la perfezione in persona.

Donna dello spettacolo, attrice, conduttrice, cantante e una meravigliosa mamma. Bianca ha davvero una vita piena di successi, eccezion fatta per l’amore. Ebbene si, la conduttrice di Detto Fatto non ha ancora trovato la sua dolce metà nonostante gli innumerevoli e simpatici appelli lanciati proprio dal programma.

In una recente puntata, ospite da remoto, era il ballerino Simone Di Pasquale. Molti i rumors su una loro presunta relazione amorosa ma proprio i due hanno smentito le voci in diretta. Tra di loro soltanto legami di amicizia e di buon vicinato visto che in passato abitavano nella stessa zona. La ricerca per Bianca quindi continua ma intanto la showgirl si concentra sul suo lavoro ed i risultati sono ottimi.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero ‘Ferma tutto’, la gonna è cortissima: che gambe!

Bianca Guaccero svela i riti prima della diretta: “la perfezione”

Anche se oggi il suo programma dedicato ai tutorial non va in onda, la conduttrice ha voluto salutare i fan con un buongiorno proprio dallo studio televisivo. Con indosso un vestito corto dalle sembianze tigrato e dai colori nero e arancio, Bianca mette in mostra le sue gambe perfette in una posa di profilo.

Intenta a leggere il copione, la showgirl svela cosa fa prima di andare in onda. I fan non mancano di commentare con messaggio affettuosi invitando la Guaccero a riposare durante il weekend. Tanti anche i commenti ricchi di complimenti. “Poi dicono che la perfezione non esiste” ha scritto una fan sfegatata di Bianca.

Bianca con il vestito corto
Bianca con il vestito corto (screen Instagram)
Impostazioni privacy