Caterina Balivo esplosiva e raggiante, la camicia svolazza: “Per veri intenditori”

Bellissima e solare come non mai, Caterina Balivo diverte i suoi follower ricordando i bei tempi passati ma l’occhio cade sulla camicia.

La Balivo, ex conduttrice di Detto Fatto
La Balivo, ex conduttrice di Detto Fatto (screen Instagram)

Conduttrice televisiva molto amata dal grande pubblico, la meravigliosa Caterina continua a conquistare i fan nonostante la sua assenza dal piccolo schermo. Di recente infatti la Balivo si sta dedicando ad altri progetti e, tra un impegno lavorativo e l’altro, ricorda anche i bei tempi ormai lontani.

Sempre in prima linea per ciò in cui crede, la Balivo ha sempre detto la sua in merito a particolari circostanze. Anche di recente infatti è scesa in campo accanto ad Ambra Angiolini dopo l’episodio del Tapiro di Striscia la Notizia che ha fatto molto discutere. Diverse donne dello spettacolo hanno mostrato solidarietà ad Ambra ed anche Caterina ha manifestato la sua vicinanza alla collega messa sotto i riflettori.

Oggi però Caterina si gode una giornata di sole e relax e, approfittando della temperatura accettabile nonostante i freddi degli ultimi giorni, la showgirl fa una passeggiata. Sul ponte però riaffiorano i vecchi ricordi ed i follower ricordano insieme a lei.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo in terrazza: il sole splende, lei di più!

Caterina Balivo esplosiva e raggiante, la camicia svolazza: il ricordo

Qualche scatto divertente in questo sabato di ottobre e Caterina conquista i follower. Con indosso un completo sportivo ed un cappellino blu, la showgirl è felice e sbarazzina. La sua camicia bianca aperta svolazza e lascia intravedere il suo addome sensuale. La conduttrice televisiva sembra saltellare come una bambina ed il ricordo infatti la riporta a qualche anno fa.

“My dream is to fly over the raimbow so high” ha scritto Caterina ricordando un brano molto famoso di qualche anno fa. I fan non più giovanissimi si entusiasmano insieme a lei. ” Brano bellissimo, pronta per il karaoke” hanno scritto in molti e per la showgirl la musica di oggi è solo per “veri intenditori”.

Caterina con la camicia aperta
Caterina con la camicia aperta (screen Instagram)
Impostazioni privacy