Chiara Ferragni svela la sua anima rock: in topless è coperta solo da stelline

Una bellissima Chiara Ferragni mostra tutto il suo lato rock e stende i fan: il suo topless coperto da stelline è per un’occasione speciale.

La Ferragni con lo smokey eyes
La Ferragni con lo smokey eyes (screen Instagram)

L’abbiamo vista in tutti i modi possibili ed immaginabili ma ogni volta la meravigliosa Ferragni lascia i fan a bocca aperta. Anche oggi lo ha rifatto di nuovo: le sue foto in topless, coperta soltanto da due stelline, hanno scatenato i follower. Animo rockettaro ma bellezza disarmante.

Ieri è stato un giorno speciale per i Ferragnez che hanno festeggiato il compleanno di Fedez. Una giornata ricca di emozioni e sorprese per il rapper che, davanti l’uscio di casa, ha ricevuto un gruppo messicano pronto a cantare per lui. Come sempre la coppia ha stupito tutti e per il 32esimo compleanno non potevano mancare le esilaranti storie su Instagram e le foto condivise con i follower.

Già la torta ha lasciato i fan senza parole. Il cantante, insieme a sua moglie Chiara, hanno infatti ironizzato sulle innumerevoli querele ricevute nel corso di questo anno ed i fan si sono divertiti insieme a loro. Ma, dopo una giornata trascorsa tra risate e allegria, i due hanno deciso di trascorrere una serata tutta per loro lasciando i pargoli a casa. Chiara ha riservato una sorpresa al marito ed il look rock lo ha steso.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, gli auguri dolci a Fedez: “La mia metà pazza”

Chiara Ferragni svela la sua anima rock: si vede tutto

Una cena a lume di candela per festeggiare un giorno importante. Chiara e Fedez hanno trascorso la serata da soli per rendere la giornata ancora più indimenticabile. L’influencer italiana per eccellenza si è vestita a festa per la serata ed il suo look ha conquistato tutti.

L’aveva già fatto ma, per il compleanno di Fedez, Chiara è davvero stupenda. Con indosso un pantalone nero ed una maglietta trasparente, la Ferragni è coperta da due stelline. Come se non bastasse, la magli è scollata e lascia vedere proprio tutto. Lo sguardo ammaliante della bellissima bionda è indimenticabile.

Chiara in topless
Chiara in topless (screen Instagram)
Impostazioni privacy