Dayane Mello, lo sguardo è sensuale: ma l’attenzione si sposta sulle gambe

Dayane Mello in un post su Instagram è apparsa molto sensuale e provocante, con le sue gambe perfette in bella mostra. Fan impazziti!

Dayane Mello
Dayane Mello (screenshot Instagram)

Dayane Mello è protagonista delle scene in questi mesi, ma non per un fatto piacevole. Infatti, dopo l’avventura al Grande Fratello in cui aveva fatto parlare tanto di sè nel bene e nel male, ha deciso di tornare in Brasile e partecipare ad un altro reality: la Fazenda.

Tuttavia, per lei non era un periodo facile. Già quando era all’interno del programma ha perso in un incidente stradale il suo fratello più piccolo. Poi alcuni mesi dopo la fine del reality ha perso anche la mamma per una grave malattia contro la quale combatteva da tempo. Quindi, non era psicologicamente pronta per un’altra avventura, come ha ammesso lei stessa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Nego Do Borel scomparso dopo lo scandalo Dayane Mello: la polizia lo ritrova in un motel

Infatti, nel programma brasiliano Dayane è stata molestata dal cantante Nego Do Borel che poi è stato squalificato, anche se nel programma la “colpa” è stata data a lei per aver alzato il gomito. La vicenda si è diffusa in tutto il mondo, ma Dayane non si è veramente resa conto di quello che le è accaduto.

Dayane Mello, lo sguardo è sensuale: ma l’attenzione si sposta sulle gambe

dayane mello post instagram
Dayane Mello post Instagram (screenshot)

Ad ogni modo, continuano ad arrivare dal suo profilo Instagram numerose foto della modella in tutto il suo splendore. Ad esempio, eccola mentre è seduta a tavola davanti ad un buon bicchiere di vino con addosso solamente una camicia.

Come potete vedere anche voi dallo screenshot, riportato poi qui nell’articolo, Dayane guarda chi la sta fotografando con molta sensualità mentre si sposta il ciuffo di capelli dal viso e i suoi capelli sono raccolti. Questo permette di vedere bene i lineamenti del suo viso e il suo sguardo da cerbiatta.

Naturalmente quello che più è saltato agli occhi ai suoi fan sono state le sue gambe. Spuntano dalla camicia e sono perfette, come sempre.

Impostazioni privacy