Nego Do Borel scomparso dopo lo scandalo Dayane Mello: la polizia lo ritrova in un motel

Dopo la denuncia di scomparsa a seguito dello scandalo Dayane Mello, Nego Do Borel è stato ritrovato dalla polizia. Ecco cosa è successo.

Nego, ex concorrente de la Fazenda
Nego, ex concorrente de la Fazenda (screen Instagram)

Tutto il mondo ne ha parlato e lo scandalo Dayane Mello ha sconvolto i più. Dopo la denuncia di scomparsa da parte della madre, l‘ex concorrente della Fazenda accusato dalla modella è stato ritrovato in un motel. Allarme rientrato ma per lui la storia non finisce qui.

Anche Le Iene si sono occupate del caso ed il web intero ha parlato dei fatti avvenuti in Brasile. La modella Mello ha denunciato il concorrente Nego per averla molestata proprio quando, dopo una serata all’insegno del divertimento, la modella era fuori di sè. Le immagini riprese dalle telecamere hanno fatto il giro del mondo e tra sgomento e tristezza, il concorrente è stato eliminato dal gioco.

Per il troppo caos mediatico, era stato lui stesso a decidere di allontanarsi ma la madre aveva sporto denuncia presso la polizia soprattutto a seguito di alcune preoccupanti chiamate ai suoi amici. L’ex concorrente aveva minacciato di uccidersi. 

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello vittima di violenza: il VIDEO lascia senza parole

Nego Do Borel scomparso dopo lo scandalo Dayane Mello: le condizioni

La Mello nel reality
La Mello nel reality (screen Instagram)

Era stata la madre a lanciare l’allarme. Preoccupata per l’allontanamento volontario di suo figlio, la signora ne aveva denunciato la scomparsa. Pare che l’ex concorrente avesse chiamato alcuni suoi amici per salutarli l’ultima volta e, dichiarandosi innocente, avrebbe accusato troppo lo scandalo con la Mello.

Le ricerche sono partite subito e la polizia lo ha ritrovato in un motel a nord di Rio De Janeiro. Il giovane ha confessato di aver ingerito alcuni farmaci e, stordito dal mix, non si era accorto del tempo trascorso dalla sua partenza. Dunque, una vicenda davvero tormentata e saranno i giudici a definire cosa sia successo all’interno del reality ma il peso mediatico è forte su entrambi i protagonisti dei fatti, chiusi in un silenzio tombale.

Impostazioni privacy