Dua Lipa, look stravagante e sensuale: gonna con spacco vertiginoso

Dua Lipa ha pubblicato un post sui social in cui mostra un look decisamente stravagante, ma molto sensuale. Ecco lo spacco vertiginoso.

Dua Lipa
Dua Lipa (screenshot Instagram)

Dua Lipa ha incantato i social con una serie di foto con un look decisamente stravagante ma che in pochissimo tempo ha fatto un boom di mi piace. Non è trascorsa nemmeno un’ora e la cifra si avvicina a 650.000 like. Insomma, un vero successo per la cantante e compositrice britannica.

Interprete e cantautrice che ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel corso degli anni, ha sempre parlato delle sue origini albanesi tanto da parlare spesso del proprio Paese d’origine e innescare non poche polemiche sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dua Lipa bollente: solo un fiore la copre proprio lì

Tuttavia, continua a riscuotere un successo straordinario in tutto il mondo. In Italia è venuta in occasione di un live di X Factor alcuni anni fa ed è stata ospita nella quarta serata di Sanremo nel 2020. Ma ecco come ha stupito tutti con la scelta del suo look, particolare, ma molto sensuale.

Dua Lipa, look stravagante e sensuale: gonna con spacco vertiginoso

dua lipa post Instagram
Dua Lipa post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post, riportato qui nell’articolo, la cantante indossa una canotta verde scintillante e una gonna a vita alta viola. Il tutto è molto lucido e i colori sgargianti di questo outfit sicuramente hanno sorpreso e colpito i suoi fan.

Ma quello che salta di più all’occhio è lo spacco vertiginoso della gonna. I fan più affezionati avranno sicuramente ingrandito l’immagine per vedere meglio e sì, è proprio fino all’inguine. Non contenta ha anche proposto lei stessa, negli scatti più avanti, un ingrandimento di quel particolare in modo da non far fare fatica a chi la segue.

Dua Lipa post Instagram
Dua Lipa post Instagram (screenshot)

In questo outfit che ha sfoggiato, molto particolare e stravagante, c’è anche moltissima sensualità. Le sue forme si vedono tutte e quella mano portata proprio sullo spacco rende il tutto ancora più interessante per tutti i suoi fan che continuano a lasciarle commenti e like.

Impostazioni privacy