Dua Lipa bollente: solo un fiore la copre proprio lì

Dua Lipa e il suo fiore fa alzare la temperatura su Instagram. Scatto audace e singolare stratagemma che copre a malapena una parte del suo corpo. I fan gradiscono molto.

Dua Lipa, cantante e modella
Dua Lipa, cantante e modella (screenshot Instagram)

Quando si è un’icona di stile lo si è qualsiasi cosa si faccia. Dua Lipa questo lo sa molto bene perché, sia che si tratti di musica, sia che si tratti di moda, il suo senso estetico l’ha sempre portata verso la scelta giusta. E gli recenti sviluppi della sua vita professionale lo dimostrano.

Dopo aver partecipato come protagonista assoluta alla fashion week di Milano, la cantante di origine di origine kosovaro-albanese ha raggiunto un altro grande record insieme al collega e amico Elton John. Il loro brano “Cold Heart” continua a restare alla prima posizione della classifica di Shazam, la popolare app per cercare musica.

LEGGI ANCHE -> Dua Lipa, il vestito è aperto al centro: décolleté in primo piano

Dua Lipa e il suo fiore scalda la notte di Londra

L'outfit di Dua Lipa
L’outfit di Dua Lipa (screenshot Instagram)

La striscia di successi di Dua Lipa non si è limitata solo al campo musicale. L’artista infatti ha sfilato per Versace alla settimana della moda milanese e così ha avuto modo di mettersi alla prova in qualcosa del tutto nuovo per lei. Sicuramente, le qualità per brillare anche in questo campo non le mancano.

Un viso accattivante, un fisico mozzafiato e dei lunghi capelli scuri la rendono sicuramente una bellezza tanto unica quanto rara. Un aspetto che, Dua Lipa e il suo stylist, Lorenzo Posocco, sanno sicuramente valorizzare, proprio come dimostrano gli ultimi scatti condivisi su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Dua Lipa, post bollente: vestito trasparente che la fa rimanere in intimo

Qui, infatti, la cantante ci mostra un look molto audace. Stivali sotto il ginocchio e un vestito nero molto particolare: la parte del décolleté è completamente trasparente se non fosse per due fiori che coprono il seno il della cantante. Un outifit sicuramente d’effetto che ha colpito tantissimi dei suoi fan su Instagram. Ben fatto!

Impostazioni privacy