Elena Morali ci mostra il posteriore e non solo: semplicemente perfetta

Elena Morali e il suo posteriore infuocano Instagram. Direttamente dalla Turchia, una foto che ci fa apprezzare il paesaggio, ma anche le curve della Pupa. 

Elena Morali, bellissima in Turchia
Elena Morali, bellissima in Turchia (screenshot Instagram)

La bellezza non è un dato soggettivo quando si parla di una come Elena Morali. La showgirl è senza dubbio una vista stupenda per gli occhi dei suoi 1,2 milioni di follower che, giorno dopo giorno, apprezzano le sue foto. Diplomata all’istituto pedagogico e da sempre appassionata di beauty e make-up, la Morali arriva in TV grazie al programma “La Pupa e il Secchione”.

Dopo il game show, Elena acquisisce una notevole fama, cosa che le permette di partire alla volta dell’Honduras con il reality “L’Isola dei Famosi”. Qui, nonostante fosse già fidanzata con il comico di Colorado Gianluca Fubelli, inizia un flirt con Marco Ferri, anche se i due non sono mai stati ufficialmente insieme.

Nel corso degli anni, le frequentazioni attribuite all’influencer sono state tante: Renzo Bossi, figlio del leader della Lega, Mario Balottelli e il rapper Gué Pequeno. Ora, però, Elena ha trovato quello che sembra essere il vero amore tra le braccia di Luigi Mario Favoloso, l’ex di Nina Moric.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali vista da dietro mostra un fondoschiena da urlo: che corpo!

Elena Morali e il suo posteriore in Turchia: che vista!

Il post di Elena Morali
Il post di Elena Morali (screenshot Instagram)

Sebbene la loro storia sia tormentata e burrascosa, la Morali sembra aver trovato la serenità volando in Turchia. Qui, in un paesaggio selvaggio e in una villa di lusso, la showgirl si sta godendo un po’ di tempo per sé, ma senza mai dimenticarsi dei suoi fan.

LEGGI ANCHE -> “L’ho fatto negli ultimi mesi” Elena Morali cambia vita: ma il décolleté non cambia!

Attraverso Instagram, infatti, Elena Morale sta raccontando la sua vita momento per momento, post dopo post. Oggi, per esempio, la ragazza a ha condiviso una sua foto mozzafiato. Lei, in costume, ci mostra tutte le sue strepitose curve. Sullo sfondo, la natura, altrettanto bella.

 

Impostazioni privacy