Fabrizia Santarelli, in tuta visione a 360 gradi: “Magico mondo”

Fabrizia Santarelli ha regalato ai suoi follower una visione a 360° del suo bellissimo corpo mentre indossa una tuta molto attillata.

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (screenshot Instagram)

Fabrizia Santarelli ha pubblicato un post con una serie di foto con le quali ha letteralmente stregato tutti quelli che la seguono. Infatti, è apparsa con una tuta super attillata mentre stava facendo palestra mettendo in mostra tutte le sue forme e le sue curve strepitose, davanti e dietro.

Ricordiamo che lei è una modella pugliese che ha incantato tutti i telespettatori di Canale 5 prendendo il posto di Francesca Brambilla nel ruolo della Bona Sorte di Avanti un altro. Quando è uscita una Bona Sorte mora c’è stato grande stupore e lei ha poi continuato a stupire attraverso i social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fabrizia Santarelli si mette in posa e incanta Bari: top esplosivo

Per essere così bella e così in forma, naturalmente anche lei deve fare qualche sacrificio. Ed ecco, quindi, che ha parlato del suo momento in cui preferisci allenarsi, ovvero il sabato mattina. Ma tutti i dettagli li trovate qui di seguito nell’articolo.

Fabrizia Santarelli, in tuta visione a 360 gradi: “Magico mondo”

Fabrizia Santarelli post Instagram
Fabrizia Santarelli post Instagram (screenshot)

Come sempre si tratta di una sponsorizzazione, ovviamente, in cui lei dice di preferire il sabato mattina per allenarsi e poi di recuperare le energie alla fine dell’allenamento con gli integratori. Ha invitato tutti ad andare a scoprire “questo magico mondo” ma ad essere magica per i suoi fan è solo lei.

Infatti, con quei leggings super attillati rosa ha messo bene in mostra il suo lato B. In più, il top mini abbinato non fa che risaltare le sue forme e il suo décolleté. Insomma, la modella ha messo in evidenza il suo corpo pazzesco per il quale riceve ogni giorno sempre tanti complimenti.

Per molti suoi follower lei è bellissima, con un bel sorriso, ma con un corpo molto sexy. Insomma, il post ha raggiunto l’effetto sperato, far conoscere il prodotto e farsi vedere in tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy