Federica Nargi in bianco: camicia trasparente, spettacolare

Federica Nargi lascia tutti a bocca aperta con un outfit davvero particolare: l’ex velina è di bianco vestita ma le trasparenze catturano tutti i fan

Federica Nargi
Federica Nargi (screen da Instagram)

Lavorare divertendosi; riuscire a farlo è sempre un buon punto di partenza, perché riesce ad alleviare le fatiche derivanti dallo sforzo, fisico o mentale che sia. E Federica Nargi è di fatto quanto sta facendo a “Tale e Quale show“, il programma condotto da Carlo Conti leader degli ascolti del venerdì sera.

L’ex velina non è certo una cantante, tantomeno imitatrice, ma fin dalla prima puntata ha mostrato tutta la sua voglia di imparare e soprattutto di impegnarsi in quello che può essere un buon trampolino di lancio per la sua carriera, un po’ frenata dalle due gravidanze avute e dal ruolo di mamma a cui si è dedicata.

La giuria non l’ha certo premiata in queste prime puntate della trasmissione, ma la Nargi continua sulla sua strada quasi infischiandosene, puntando a divertirsi. E la sua gioia è davvero contagiosa, con tantissimi complimenti ricevuti anche via social.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi lascia a bocca aperta: “Tutte le altre mute”

Federica Nargi incantevole: che spettacolo

Proprio nella puntata di ieri la Nargi ha imitato Heather Parisi; si è divertita a cantare e ballare imitando la show girl statunitense che ha conquistato l’Italia negli anni ’80. Ha chiusa al nono posto in classifica la puntata, davanti solo ad Alba Parietti e Biagio Izzo.

La Nargi, però, ha esultato ugualmente sui social, mostrando la sua gioia per aver imitato la Parisi. Su Instagram, però, ha incantato anche l’outfit mostrato prima dell’esibizione, con il post pubblicato poco fa che ha mandato in visibilio i fan.

Federica Nargi
Federica Nargi (screen da Instagram)

Woman in white” ha scritto nella didascalia del post ed in effetti era completamente vestita di bianco. Un pantalone molto attillato ed una camicia completamente trasparente che ha mostrato tutto. La Nargi, però, indossava l’intimo, un reggiseno color carne che ha evitato lo scandalo. Tantissimi i complimenti da parte dei fan; da “una visione” a “très chic” fino a “perfetta”, “bellissima” e “una Dea”.

Impostazioni privacy