GF Vip, rivoluzione principesse Selassie: Clarissa vuole giocare da sola

Colpo di scena nella notte al Gf Vip dove la principessa Clarissa Selassie ha confessato di voler proseguire la sua avventura da sola.

La principessa Selassie stanca delle sorelle
La principessa Selassie stanca delle sorelle (screen Instagram)

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, gli assetti del gioco potrebbero cambiare. La rivoluzione sta iniziando proprio da una delle principesse della casa che sembra essere stufa delle sorelle. Stiamo parlando di Clarissa che non ha nascosto le sue intenzioni durante la notte appena trascorsa. Alla base della sua scelta ci sarebbe Soleil, ma perché?

Nonostante gli ascolti televisivi continuano a dare per vinto il programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno, il Grande Fratello Vip rimane al secondo posto e continua a stimolare la curiosità del pubblico ormai affezionato. Tra colpi di scena, discussioni in diretta e sorprese emozionanti, l’ultima puntata ha visto l’eliminazione di Amedeo Goria. 

I commenti alla puntata non sono di certo mancati ma, durante la notte ha catturato l’attenzione dei più una confessione fatta dalla principessa. Insieme ad Ainette Stephens e Jo Squillo, la principessa ha svelato i suoi progetti futuri all’interno del programma.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, richiesta di matrimonio in diretta: la risposta del protagonista – VIDEO

GF Vip, rivoluzione principesse Selassie: Clarissa molla le sorelle

Le principessa della casa
Le principessa della casa (screen Instagram)

Sembra proprio che la principessa si sia stufata delle sue sorelle. La confessione di Clarissa arriva dopo la puntata di ieri sera quando alle tre sorelle è stato chiesto di fare un nome. Lei avrebbe voluto nominare Soleil ma le altre due erano in disaccordo e pertanto hanno votano Raffaella Fico.

Stanca di non avere voce in capitolo, la principessa sta pensando di proseguire il suo gioco da sola. “Inizio ad avere delle divergenze. Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite?” ha confessato la principessa che sembra essere l’unica a non aver ancora chiarito con Soleil. Le altre due infatti non hanno voluto nominarla proprio perché il loro rapporto è ormai pacifico.

Impostazioni privacy