Tutta la sensualità di Giorgia Crivello, che si mostra in una posa da favola. Seduta su un baule, il costume intero mette in evidenza le curve
Scatto da favola per Giorgia Crivello, nel primo pomeriggio di oggi 16 ottobre. La showgirl è intervenuta sul suo profilo Instagram con una foto elegante e sensuale per i suoi fan, in cui ha messo in mostra tutta la sua esplosività. Sopra un baule, con un costume interno nero pieno di trasparenze, la showgirl si mette in posa e quasi sfida l’obiettivo con un’espressione ammaliante.
Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello si mette di spalle: che visione il suo fondoschiena
Sempre esuberante nei suoi contenuti social, questa volta la Crivello si è fatta immortalare in una veste più seria, sul set di uno dei suoi tanti shooting. In didascalia è intervenuta con la solita frase a effetto, citando il rapper Drake: “I Was born to make mistakes, Not to fake perfection”, con tanto di emoticon e di bandiera da pirata.
Giorgia Crivello è una bomba: occhio alle trasparenze
Bellissima, elegante e con quel classico pizzico di pepe. La Crivello ha ancora una volta allietato i suoi fan con uno scatto da urlo, sfoggiando un costume nero trasparente veramente elettrizzante. Anche tramite le storie la giovane era intervenuta interagendo con i fan attraverso delle domande. Domande che hanno riguardato soprattutto i rapporti tra coppie, con qualche argomento anche più piccante.
Sempre solare e disposta a dar voce ai suoi follower, la showgirl ha concluso la chiacchierata condividendo le domande più interessanti. Alla fine anche qualche screenshot dell’immancabile haters, con tanto di video risposta. Pochi minuti fa, per incitare i suoi seguaci, Giorgia ha infine ricondiviso lo scatto pubblicato sulla home anche tra le sue storie.