Jolanda De Rienzo presenta il big match: i palloni li mette lei

Jolanda De Rienzo ha pubblicato una foto su Instagram per presentare la grande partita in vista. Come scrivono nei commenti: due cose appaiono subito chiare.

jolanda de rienzo
Jolanda De Rienzo (screenshot Instagram)

Jolanda De Rienzo non smette di provocare i tifosi e tutti quelli che ormai hanno imparato a conoscerla nella sua stravaganza e nella sua ironia. La conduttrice sportiva, molto amata dagli italiani per la sua bellezza mozzafiato e per i post che regala su Instagram, ha presentato il big match.

Classe 1984, Jolefiore, questo il suo nome sui social, si è fatta notare ormai da anni nel panorama del calcio italiano e ancora oggi, da grande tifosa del Napoli, non perde nemmeno una partita sia per lavoro ma anche per piacere.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, cambio flash da urlo: occhio alle trasparenze

Nel presentare la partita che ci sarà nella giornata di Serie A, però, Jolanda ha messo in mostra, come sempre, anche tutto il suo fisico prorompente. Le battute sono scontate ma sono arrivate anche in massa nei commenti. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Jolanda De Rienzo presenta il big match: i palloni li mette lei

jolanda de rienzo post Instagram
Jolanda De Rienzo post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre interviene su Instagram in una posa molto combattiva per annunciare una grande partita: Lazio-Inter. Lei nella didascalia ha voluto informare tutti di aver studiato per bene lo scontro per tutti i tifosi e poi si è lasciata andare a qualche commento su Ciro Immobile e Edin Dzeko.

Ha descritto le qualità di ognuno di loro e poi, alla fine, ha chiesto: chi vincerà? Lei ha scommesso sul gol di entrambi. Tuttavia, vista la foto sono arrivate un fiume di battute dal momento che il suo décolleté è in bella vista.

Infatti, “i palloni li mette lei”, oppure “due cose appaiono subito chiare e enormi” sono soltanto alcune delle cose che si possono pensare e scrivere vedendo questa foto. Ma è lei stessa la prima a giocarci su e a provare tutti quelli che la seguono con le sue forme pazzesche.

Impostazioni privacy