Mercedesz Henger, compilation estiva in bikini: curve da infarto

Post da brividi per Mercedesz Henger, che ha regalato ai fan una serie di video e scatti piccanti e sensuali. La modella apre in bikini: che curve

Mercedesz Henger
La modella Mercedesz Henger (Instagram)

Come spesso accade, Mercedesz Henger ha condiviso ‘in differita’ gli attimi delle sue vacanze. Nei momenti morti infatti, la figlia di Eva è solita intervenire sul suo profilo Instagram con una serie di scatti unposted per i fan, dinamica che si è ripetuta anche in questa occasione. Nella mattinata di oggi infatti, la modella con un pizzico di nostalgia ha guardato alla scorsa estate, pubblicando foto, video e attimi delle vacanze.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger incantevole: décolleté e fondoschiena in bella vista

Il tag della location è semplicemente “Europe”, il risultato del post è invece un’esplosione di sensualità. Nel primo scatto, quello copertina, la giovane si è mostrata con indosso un bikini zebrato da panico, in un selfie allo specchio che ha tolto il fiato ai fan.

Mercedesz Henger è un sogno: “Mi ha stravolto la vita”

Una lunga didascalia ha accompagnato il post della Henger, la quale ha confessato di essere uscita sconvolta dalle esperienze di questa ultima estate. “Cose a caso raccolte durante quest’estate per me stranissima. Non ha avuto un senso logico e mi ha stravolto la vita”, scrive nella descrizione, mentre aggiunge che alcuni degli attimi pubblicati hanno un significato molto importante.

“In alcuni di questi video/foto ero felice come non mai e in altri triste tanto che non si direbbe. Ma fa tutto parte del viaggio”. Immancabile la promessa ai fan di nuove foto, sempre risalenti a quel periodo, in arrivo. Tra i tanti contenuti spiccano sicuramente il primo scatto e il reel boomerang di Mercedesz allo specchio, mentre prova un bikini bianco elettrizzante a dir poco.

Impostazioni privacy